Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Voci di crisi tra Giulia De Lellis e Irama: ecco la verità

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che l'influencer e il cantante si fossero lasciati

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 16:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina
Giulia De Lellis e Irama. Credit: Instagram

La storia tra Giulia De Lellis e Irama non sarebbe giunta al capolinea. L’influencer e il cantante reduce da Sanremo non si sarebbero lasciati, infatti, nonostante le molte voci che nelle ultime ore volevano i due alla fine della loro relazione.

Diversi gli indizi che avrebbero portato tanti a credere che la storia fosse finita. In primis il fatto che l’influencer abbia passato l’ultimo fine settimana a Milano, dove avrebbe incontrato il suo ex, Andrea Damante.

In più, negli stessi giorni, a Milano c’era anche Irama. Ma sui social entrambi non hanno lasciato nessuna traccia insieme e questo non avrebbe fatto altro che infittire i sospetti sulla probabile rottura.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

Ogni dubbio è stato confutato, però: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo un like sotto l’ultima foto del vincitore di Amici 17. Insomma, pare che sia stato tutto un grosso malinteso e i due stiano ancora insieme.

Ma la modella resta al centro delle attenzioni per una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram. Giulia De Lellis ha confessato di aver sofferto di una bruttissima forma di acne quando era piccola e per questo sui social utilizza sempre i filtri.

La sua pelle non è perfetta, ha detto. E per questo si è mostrata ai suoi follower senza filtri, facendo notare le imperfezioni della sua cute.  “Non pensate che io abbia una pelle perfetta”, continua ancora Giulia De Lellis. “Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”. Nelle due stories successive, l’influencer si mostra allora al naturale e indica ai follower le imperfezioni della sua cute.

“Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”, conclude l’influencer, positiva, col sorriso.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis: “Nelle mie foto uso i filtri per coprire l’acne, ecco come sono davvero” | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.