Me

Giulia De Lellis e Iannone stanno insieme, la “vendetta” di Cecilia Rodriguez

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 11 Lug. 2019 alle 21:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:19
Immagine di copertina
Giulia de Lellis Andrea Iannone e Cecilia Rodriguez

Ormai è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno coppia fissa. Alla faccia di Cecilia Rodriguez, ex cognata dell pilota motociclistico, la quale non sembra avere preso benissimo la notizia.

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

La giovane influencer è comparsa in alcune foto e video inequivocabili in compagnia di Iannone. Qualche giorno fa è arrivata la prima stoccata al vetriolo di Cecilia Rodriguez,che aveva dichiarato che la De Lellis e Iannone “sono perfetti insieme perché entrambi alti un metro e una banana“.

Ma ora arriva lo schiaffo finale della sorella di Belen Rodriguez, legata a Iannone prima di rimettersi con Stefano De Martino. Alcuni fan hanno infatti notato che, in seguito all’ufficializzazione della coppia De Lellis Iannone, Cecilia Rodriguez ha smesso di seguire sui social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

giulia de lellis iannone cecilia rodriguez
Giulia De Lellis, Instagram

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Iannone: “Non siamo fidanzati”

Forse piccata da questo gesto, quest’ultima avrebbe ripagato l’argentina con la stessa moneta, smettendo di seguirla su Instagram. Salvo poi cambiare idea e tornare sui suoi passi (ma Cecilia non l’ha imitata).

Fra le due donne, quindi, non scorre buon sangue. Del resto, secondo alcune indiscrezioni, Giulia De Lellis avrebbe conosciuto Andrea Iannone proprio in occasione di una cena a casa Rodriguez, quando il pilota motociclistico era ancora legato a Belen.

Il che spiegherebbe il motivo di tanto rancore da parte della sorella minore della showgirl

Dopo Chiara Ferragni, tocca a Giulia De Lellis: la gaffe dell’influencer romana