Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Iannone: “Non siamo fidanzati”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Giu. 2019 alle 08:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:34
0
Immagine di copertina
giulia de lellis iannone

Giulia de Lellis Iannone – Da qualche giorno si vocifera che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ci sia del tenero: i settimanali di gossip già li hanno eletti come nuova “coppia dell’estate”.

Era stato proprio uno di loro, il settimanale “Spy” a lanciare l’indiscrezione finora mai commentata dai diretti interessati. Finalmente però la fashion influencer da 4 milioni di follower ha rotto il silenzio raccontando la sua versione dei fatti.

La 23enne, ospite di una discoteca vicino Roma, si è decisa a dire la sua dopo essere stata accerchiata dai fan che volevano sapere la verità su un presunto flirt con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

“Giulia ma ti sei fidanzata?”, le ha chiesto qualcuno. E la sua risposta è stata: “No, non sono fidanzata”. Poi, ancora incalzata dagli ammiratori, è tornare a negare: “Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata”.

La parola “ancora” ha però acuito maggiormente i sospetti pertanto le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne e finalista del Grande Fratello Vip 2. non si possono definire una vera e propria smentita.

Nel frattempo non mancano i gossip anche sulla ex fidanzata del pilota di motociclismo: Belen Rodriguez sembra aspetti un secondo figlio dal ballerino e showman Stefano De Martino con cui è tornata una grande passione dopo quasi 4 anni di separazione.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono la coppia dell’estate 2019

Giulia De Lellis: “Nelle mie foto uso i filtri per coprire l’acne, ecco come sono davvero” | VIDEO

Belen incinta di Stefano De Martino: rivelato il sesso del figlio in arrivo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.