Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme dopo la lite: ritorno di fiamma? L’indizio sui social

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Dic. 2019 alle 09:36 Aggiornato il 17 Dic. 2019 alle 09:38
15
Immagine di copertina

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme dopo la lite

Quando circa un mese fa sono circolate le foto di Flavio Briatore insieme a una ragazza molto più piccola di lui, Elisabetta Gregoraci non ha nascosto le sue perplessità.

“Fa rabbrividire”, aveva detto la showgirl sulla presunta storia dell’ex marito.

Ma dopo settimane di gelo, in cui il flirt di Flavio Briatore è stato smentito, tra i due sembra essere tornato il sereno. E forse anche qualcosa in più, almeno a giudicare dai social.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati a pranzo insieme a Montecarlo e l’imprenditore ha riempito Instagram di storie che ritraggono la ex moglie circondata da cuoricini.

Ritorno di fiamma? I cuori farebbero pensare di sì, ma in realtà i due hanno sempre mantenuto buoni rapporti anche dopo la rottura, soprattutto per il figlio Nathan. La coppia è solita uscire insieme e trascorrere momenti sereni con il figlio: la lite dopo le voci sulla storia di Briatore con una ragazza molto più piccola è stato solo un allontanamento temporaneo.

Leggi anche:

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: la 20enne Benedetta Bosi

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: ecco il motivo

Diana del Bufalo, nuova frecciatina a Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.