Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: ecco il motivo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 10:52
0
Immagine di copertina
Crediti: Getty

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud. L’annuncio arriva in concomitanza con l’ultima puntata andata in onda (lunedì 15 aprile) del programma su Rai2.

La showgirl di recente aveva avuto un forte litigio con il comico Gino Fastidio, ma non è questa la ragione che l’ha spinta a lasciare il programma.

E allora qual è? Un motivo in realtà molto semplice, senza alcuna vena rancorosa. Dati gli ascolti promettenti, Made in Sud ha avuto altre tre puntate bonus da potersi giocare per quest’edizione. Capitanato da Stefano De Martino, il programma sembra aver trovato il suo posto nel palinsesto Rai al punto da essere stato premiato.

In principio, quest’edizione è stata pensata per sette puntate ma, per via degli ascolti promettenti, il canale ha deciso di aggiungere tre puntate extra che però vanno a cozzare con gli impegni della Gregoraci. Ed è per questo che la showgirl ha dovuto abbandonare il programma. Tre puntate in più non erano certamente previste e la Gregoraci ha altra acqua che bolle in pentola.

“Questa per me è l’ultima puntata di Made in Sud perché avevo preso impegni precedentemente. Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto”, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha scelto di farsi da parte e salutare l’affezionato pubblico di Made in Sud, annunciando la decisione tramite Instagram. L’ultima puntata della soubrette calabrese è stata quella di lunedì 15 aprile 2019.  Ma quali sono gli impegni di cui parla Elisabetta? Pare che nel suo futuro prossimo ci sia soltanto il cinema: a breve, vedremo la bella calabrese in un film di Mimmo Calopresti.

Nonostante la perdita, Stefano De Martino continuerà a condurre il programma comico su Rai 2 fino a lunedì 13 maggio (data scelta come punto d’arrivo dopo l’aggiunta di tre puntate extra).

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.