Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Dopo il raviolo, Chiara Ferragni e Fedez si fanno un altro tatuaggio insieme

I Ferragnez dichiarano amore eterno al piccolo Leone

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 20:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:52
0
Immagine di copertina
Fedez e Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Calato il sipario sulla notte degli Oscar, i Ferragnez continuano a far parlare di sé. Stavolta al centro dell’attenzione c’è un tatuaggio – un altro, sì – che il rapper milanese si sarebbe fatto sul polso. Il soggetto è lo stesso dell’ultimo tatoo della moglie.

Qualche giorno fa, infatti, alla vigilia della notte più attesa dal mondo del cinema, Chiara Ferragni si era fatta tatuare un angioletto che aveva il volto del piccolo Leone. Ed è sempre lui il protagonista del tatuaggio di papà Fedez.

A sinistra il tuatuaggio di fedez sul polso, a destra quello di Chiara Ferragni sul dorso della mano.

I Ferragnez celebrano l’amore per il piccolo di casa e, con due disegni diversi in due zone del corpo diverse, si tatuano il piccolo Leo. Il rapper milanese si è tatuato il figlioletto di 11 mesi in versione angioletto – come la moglie – che siede su un soffice cuore e con in mano un arco. Accanto alla foto in bianco e nero, Fedez mette due emoticon: un leoncino (con cui spesso indica il figlio) e un cuore rosso.

LEGGI ANCHE: Ferragnez in luna di miele senza Leone e scoppia la polemica: la risposta furiosa di Chiara Ferragni

Per Chiara si tratta del tatuaggio numero ventisette. Se il marito ha scelto il polso, la celebre fashion blogger di Cremona ha deciso di tatuarsi il volto del suo bimbo sul dorso della mano.

“My little angel Leo is on my hand now. Can you believe this is my 27th tattoo? – Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora. Ci credi che è il mio ventisettesimo tatuaggio?”, ha scritto l’influencer su Instagram accanto al nuovo tatuaggio.

Leo oggi ha undici mesi. Il piccolo di casa Ferragnez compie un anno il prossimo 20 marzo. Ci aspettiamo una festa da urlo per un evento grandioso come questo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.