Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni: questa volta la fashion blogger lo dedica a una persona speciale

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 11:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

Ventisette. Questo il numero di tatuaggi a cui Chiara Ferragni è arrivata. La celebre fashion blogger moglie di Fedez, infatti, ha mostrato con una foto postata sul suo seguitissimo profilo Instagram il nuovo disegno che ha fatto sul suo corpo, questa volta dedicato a suo figlio Leone.

Stavolta la regina delle fashion blogger ha scelto come “location” del nuovo tattoo la mano e, per quanto riguarda il disegno, esso raffigura proprio il volto di suo figlio Leone in versione “angioletto”. Dietro le spalle del piccolo e vicino al suo viso sorridente, infatti, compaiono due ali.

“My little angel Leo is on my hand now. Can you believe this is my 27th tattoo? – Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora. Ci credi che è il mio ventisettesimo tatuaggio?”. 

Questa la didascalia che accompagna il post su Instagram dove la fashion blogger mostra il tenerissimo tatuaggio. Si tratta infatti di un gesto di amore e tenerezza che la bellissima e biondissima mamma Ferragni ha voluto dedicare al suo bambino.

Leo sta crescendo, ormai ha quasi un anno e la Ferragni ha finora ricevuto moltissime critiche come mamma: il suo lavoro la porta infatti a viaggiare e a passare molto tempo fuori casa e, di conseguenza, lontano dal piccolo Leo. Stessa cosa riguarda anche suo marito, il cantante Fedez, la cui routine lavorativa non è poi tanto diversa da quella della bellissima moglie.

Per questo motivo molto spesso la coppia – e Chiara in particolare in quanto mamma – è stata bersagliata dai commenti negativi e dalle feroci critiche degli utenti del web e dei social. L’ultimo episodio che suscitò particolare indignazione fu quello del viaggio di nozze della celeberrima coppia dei Ferragnez: i due, che non erano partiti subito dopo sposati lo scorso settembre, sono invece decollati per le Maldive a dicembre lasciando il loro piccolo a casa.

La coppia, per tale ragione, fu tempestata di critiche.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.