Federico Fashion Style, anche la figlia di 3 anni positiva al Coronavirus

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Set. 2020 alle 09:20 Aggiornato il 1 Set. 2020 alle 10:08
75
Immagine di copertina

Anche la figlia di Federico Fashion Style è risultata positiva al Covid: ha 3 anni

Non soltanto Federico Fashion Style: anche la compagna Letizia e la figlia Sophie, tre anni, sono risultate positive al Coronavirus. Lo ha comunicato proprio la compagna del parrucchiere dei vip, dopo aver ottenuto l’esito del tampone, ai suoi follower su Instagram. “Abbiamo avuto i dati ieri sera con grande ritardo, visto che il tampone lo abbiamo fatto lunedì. Io ho qualche sintomo ma sto bene e Sophie ringraziando Dio è asintomatica e non ha febbre né altro riconducibile ai sintomi del Covid”, ha spiegato la donna.

Soltanto lo scorso lunedì, Federico Fashion Style è risultato positivo al tampone dopo essere rientrato da una vacanza in Sardegna. “Sono partito che avevo la febbre”, ha spiegato il parrucchiere, dando vita a una forte polemica sul perché fosse salito su una nave con la febbre, mettendo a repentaglio anche la salute altrui. “Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura, soprattutto al ritorno”, si è giustificato lui. “Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.

Stando alle sue dichiarazioni, Federico Lauri, in arte Fashion Style, non avrebbe frequentato discoteche “perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di tre anni”. La piccola Sophie è l’unica figlia della coppia, nata nel 2017 tramite inseminazione artificiale.

Leggi anche:

1. Federico Fashion Style positivo al Coronavirus: “Ho sintomi stranissimi” / 2. “Federico Fashion Style positivo al Covid ma nessuno ha avvisato noi clienti” / 3. Coronavirus, Federico Fashion Style: “Sono partito dalla Sardegna con la febbre, nessun controllo sulla nave”

75
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.