Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Federico Fashion Style positivo al Coronavirus: “Ho sintomi stranissimi”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Ago. 2020 alle 18:20 Aggiornato il 24 Ago. 2020 alle 18:44
204
Immagine di copertina

Federico Fashion Style ha contratto il Coronavirus

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo!”, così Federico Fashion Style comunica sulla sua pagina Instagram di aver contratto il Coronavirus, e consiglia ai suoi follower che come lui sono stati in vacanza di sottoporsi subito al test. “Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”, conclude il celebre volto de “Il Salone delle Meraviglie”.

Leggi anche: 1. Conto esorbitante al salone di Federico Fashion Style: la cliente non vuole pagare. Arriva la polizia / 2. Quanto costa una piega del parrucchiere dei vip Federico Fashion Style? / 3. Federico Fashion style, bufera per i prezzi da capogiro: il parrucchiere dei vip risponde così / 4 . Federico Fashion Style a TPI dopo l’attacco al suo salone: “Ho dato visibilità ad Anzio, adesso pretendo delle scuse”

204
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.