Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Emily Ratajkowski, la confessione: “La mia immagine sexy non mi rappresenta, la uso per sopravvivere”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mag. 2020 alle 12:45 Aggiornato il 7 Mag. 2020 alle 16:49
563
Immagine di copertina

Emily Ratajkowski: la confessione

La modella e attrice di Gone Girl Emily Ratajkowski ha discusso in un’intervista sulla rivista GQ della sua celebre immagine sexy, svelando di considerarla come una merce per guadagnare e “fare soldi” più che una rappresentazione di se stessa. La 28enne americana apparirà sulla copertina del numero di giugno di GQ, incentrato sulla cultura del ventunesimo secolo prima, dopo e durante la pandemia di Coronavirus, con sei figure iconiche che appariranno su cinque copertine separate. Lei è una dei protagonisti di questa serie. Oltre a discutere della sua immagine, dei suoi eroi e dell’attrice Demi Moore, Emily, nel numero di giugno ha anche posato per le immagini straordinarie scattate dal marito Sebastian Bear-McClard.

Ratajkowski, nel corso dell’intervista, ha confessato ai lettori di sbagliarsi sul suo conto e sul senso della sua immagine sexy: “Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dallo spirito di sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente. Essere modella e posare è stato un modo fantastico per me di fare soldi e guadagnare un po’ di stabilità: inaspettatamente, poi, è arrivata anche la fama, una cosa che né mi aspettavo né volevo davvero quando ero più piccola. Anche se in fondo probabilmente ogni ragazza di 20 anni vuole diventare un po’ ‘famosa’” ha confessato l’attrice di Gone Girl.

Leggi anche:

1. Emily Ratajkowski si prende gioco degli haters (e pubblica la foto più provocante di sempre) 2. Emily Ratajkowski, il nuovo tatuaggio contro Harvey Weinstein 3. “Le donne hanno il diritto di scegliere come vogliono essere”, Emily Ratajkowski 4. Emily Ratajkowski | chi è il marito Sebastian Bear-Mcclard 5. Emily Ratajkowski senza costume alle Maldive: la foto da 2 milioni di like che aggira la censura 6. Emily Ratajkowski troppo magra, i fan si preoccupano del peso: “Ma mangi?”

563
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.