Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla relazione dell’ex Briatore con una 20enne

Immagine di copertina
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme alla nuova fidanzata 20enne Benedetta Bosi

La ex compagna del noto imprenditore ha risposto alle domande che le sono state poste dai fan curiosi

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore per la fidanzata giovanissima

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata, la 20enne Benedetta Bosi. Lei è più giovane di lui di 49 anni. Elisabetta Gregoraci, ex compagna del noto imprenditore con il quale ha avuto anche un figlio, è stata chiamata a commentare la notizia lanciata dal settimanale di gossip Chi.

Elisabetta Gregoraci ha risposto alle domande che le sono state poste dai fan curiosi. Su Instagram la showgirl ha detto che la nuova relazione con la studentessa di giurisprudenza dell’ex “Fa rabbrividire”.

Gregoraci ora si trova in California insieme al figlio Nathan Flaco, avuto con Briatore. “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, è stato il commento di un follower al quale Elisabetta Gregoraci ha risposto: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”.

A una utente che invece ha scritto che Briatore ha “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la conduttrice ha replicato: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”.

La showgirl ha ricordato anche quei momenti in cui stavano ancora insieme: “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”, è stato il commento di un follower. “Tanto”, la conferma di Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: la 20enne Benedetta Bosi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”