Elisabetta Canalis racconta particolari sulla sua vita intima e sul sesso

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 29 Lug. 2019 alle 19:35 Aggiornato il 29 Lug. 2019 alle 20:02
0
Immagine di copertina
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis rivela dettagli della sua vita intima e del sesso con il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più amate di sempre. Fisico statuario, bellezza mediterranea e una grandissima passione per lo sport. La ex velina mora di Striscia la Notizia è oggi una splendida 40enne e mamma della piccola Skyler Eva avuta con il marito statunitense Brian Perri, con il quale vive a Los Angeles.

Su Instagram Elisabetta Canalis è molto attiva, ed è proprio tra le ultime stories pubblicate che la showgirl ha attirato su di sé l’attenzione dei fan. La Canalis ha infatti condiviso l’intervista rilasciata a Panorama Wellness nella quale ha raccontato particolari della sua vita sessuale.

Elisabetta Canalis: la foto hot della ex velina in vacanza in Toscana fa impazzire i fan

Sposata dal settembre 2014 con il chirurgo Perri, la ex velina ha svelato i particolari intimi della sua vita privata con il marito, compreso il sesso.

Elisabetta Canalis, capezzoli a vista sul red carpet di Los Angeles | VIDEO

Di lui la Canalis ha dichiarato: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

Il bikini estremo di Elisabetta Canalis: “Basta dire che siamo ritoccate”

E alla domanda sul sesso Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Elisabetta Canalis ai fornelli, il dettaglio hot non sfugge ai fan | FOTO

Affidi illeciti, Elisabetta Canalis su Instagram: “Non scordiamoci di Bibbiano”

Lite tra due icone della tv italiana: le veline più amate dagli italiani, Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, rispettivamente la bionda e la mora, hanno discusso. Le due showgirl hanno smesso di seguirsi su Instagram.

La pugliese e la sarda hanno lavorato insieme nel programma per più di 10 anni, sono diventate due icone per tutti gli italiani: la bionda e la mora che danzavano sul palco della trasmissione satirica. (Qui l’articolo completo sulla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.