Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Elisabetta Canalis racconta particolari sulla sua vita intima e sul sesso

Immagine di copertina
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis rivela dettagli della sua vita intima e del sesso con il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più amate di sempre. Fisico statuario, bellezza mediterranea e una grandissima passione per lo sport. La ex velina mora di Striscia la Notizia è oggi una splendida 40enne e mamma della piccola Skyler Eva avuta con il marito statunitense Brian Perri, con il quale vive a Los Angeles.

Su Instagram Elisabetta Canalis è molto attiva, ed è proprio tra le ultime stories pubblicate che la showgirl ha attirato su di sé l’attenzione dei fan. La Canalis ha infatti condiviso l’intervista rilasciata a Panorama Wellness nella quale ha raccontato particolari della sua vita sessuale.

Elisabetta Canalis: la foto hot della ex velina in vacanza in Toscana fa impazzire i fan

Sposata dal settembre 2014 con il chirurgo Perri, la ex velina ha svelato i particolari intimi della sua vita privata con il marito, compreso il sesso.

Elisabetta Canalis, capezzoli a vista sul red carpet di Los Angeles | VIDEO

Di lui la Canalis ha dichiarato: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

Il bikini estremo di Elisabetta Canalis: “Basta dire che siamo ritoccate”

E alla domanda sul sesso Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”.

Elisabetta Canalis ai fornelli, il dettaglio hot non sfugge ai fan | FOTO
Affidi illeciti, Elisabetta Canalis su Instagram: “Non scordiamoci di Bibbiano”

Lite tra due icone della tv italiana: le veline più amate dagli italiani, Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, rispettivamente la bionda e la mora, hanno discusso. Le due showgirl hanno smesso di seguirsi su Instagram.

La pugliese e la sarda hanno lavorato insieme nel programma per più di 10 anni, sono diventate due icone per tutti gli italiani: la bionda e la mora che danzavano sul palco della trasmissione satirica. (Qui l’articolo completo sulla lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia)

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"