Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Elisa Isoardi, la notte in Hotel con l’ex fidanzato

Immagine di copertina

Il settimanale Chi ha ritratto la conduttrice de La prova del cuoco nella hall di un Hotel di lusso insieme all'ex

Elisa Isoardi avvistata con l’ex fidanzato all’hotel Hilton di Roma

Elisa Isoardi è stata avvistata con l’ex fidanzato in un hotel di Roma. Il settimanale di gossip Chi avrebbe riportato l’indiscrezione attraverso alcuni scatti.

Ma non si tratta dell’ex storico, il leader leghista Matteo Salvini, bensì di un’altra vecchia fiamma della Isoardi, Alessandro Di Paolo, il milionario con cui si è consolata dopo il distacco dal Senatore.

I rumors sulla storia con Di Paolo sono esplosi ad aprile dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che ritraevano i due insieme, persino a casa di lui per il compleanno della nuova “suocera”.

Poi a giugno la notizia della rottura, riportata da vari rotocalchi.

Ora però le pagine del settimanale parlano chiaro: sembra che poche sere fa la Isoardi si trovasse nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma in compagnia di Alessandro Di Paolo. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero preso le chiavi di una suite extra lusso all’ultimo piano.

Si potrebbe trattare di un vero ritorno di fiamma, considerando che la storia con Salvini, ora legato a Francesca Verdini – figlia del Senatore di Forza Italia – è finita da più di anno. E Isoardi l’avrebbe archiviata definitivamente proprio durante l’estate, quando ha confessato in più occasioni di star vivendo una “rinascita” dopo un periodo di sofferenza.

Leggi anche:
Elisa Isoardi: “Salvini non mi stava abbastanza vicino”
Elisa Isoardi confessa: “Salvini? Ero gelosa, spiavo il suo cellulare: conoscevo la password”
Elisa Isoardi ha dimenticato Matteo Salvini: le foto del bacio con il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”