Elisa Isoardi, la notte in Hotel con l’ex fidanzato

Il settimanale Chi ha ritratto la conduttrice de La prova del cuoco nella hall di un Hotel di lusso insieme all'ex

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Dic. 2019 alle 11:38 Aggiornato il 5 Dic. 2019 alle 12:06
56
Immagine di copertina

Elisa Isoardi avvistata con l’ex fidanzato all’hotel Hilton di Roma

Elisa Isoardi è stata avvistata con l’ex fidanzato in un hotel di Roma. Il settimanale di gossip Chi avrebbe riportato l’indiscrezione attraverso alcuni scatti.

Ma non si tratta dell’ex storico, il leader leghista Matteo Salvini, bensì di un’altra vecchia fiamma della Isoardi, Alessandro Di Paolo, il milionario con cui si è consolata dopo il distacco dal Senatore.

I rumors sulla storia con Di Paolo sono esplosi ad aprile dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che ritraevano i due insieme, persino a casa di lui per il compleanno della nuova “suocera”.

Poi a giugno la notizia della rottura, riportata da vari rotocalchi.

Ora però le pagine del settimanale parlano chiaro: sembra che poche sere fa la Isoardi si trovasse nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma in compagnia di Alessandro Di Paolo. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero preso le chiavi di una suite extra lusso all’ultimo piano.

Si potrebbe trattare di un vero ritorno di fiamma, considerando che la storia con Salvini, ora legato a Francesca Verdini – figlia del Senatore di Forza Italia – è finita da più di anno. E Isoardi l’avrebbe archiviata definitivamente proprio durante l’estate, quando ha confessato in più occasioni di star vivendo una “rinascita” dopo un periodo di sofferenza.

Leggi anche:

Elisa Isoardi: “Salvini non mi stava abbastanza vicino”

Elisa Isoardi confessa: “Salvini? Ero gelosa, spiavo il suo cellulare: conoscevo la password”

Elisa Isoardi ha dimenticato Matteo Salvini: le foto del bacio con il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo

56
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.