Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Elisa Isoardi: “Salvini non mi stava abbastanza vicino”

La conduttrice spiega le ragioni della rottura con il vicepremier. E parla della nuova fidanzata di lui, Francesca Verdini

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 15 Ago. 2019 alle 12:50 Aggiornato il 15 Ago. 2019 alle 12:57
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi e Matteo Salvini con Francesca Verdini

Elisa Isoardi è tornata a parlare dei motivi che hanno portato alla rottura della sua relazione d’amore con il vicepremier leghista Matteo Salvini. A differenza di altre volte, però, in questa occasione la conduttrice de La prova del cuoco non si è limitata a frasi generiche ma è entrata più nei particolari e ha parlato anche della nuova fidanzata di Salvini, Francesca Verdini.

“Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”, ha spiegato Elisa in una intervista al settimanale Diva e Donna.

Isoardi non ce l’ha però con Salvini: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore”, osserva la conduttrice Rai. “Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso”.

Elisa racconta poi che molte persone non hanno capito la sua decisione di rompere con il leader leghista. “Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”, risponde lei.

Quanto alla nuova fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, Elisa Isoardi si limita a un commento generico: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”, dice.

Nessuna risposta, invece, sulla sua attuale situazione sentimentale. “Lei ha trovato una Francesca al maschile?”, chiede la giornalista. E la conduttrice risponde: “Magari l’avessi trovato!”.

Jovanotti dedica “Bella” a Nadia Toffa dal palco di Policoro | VIDEO

Qui tutte le ultime notizie di gossip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.