Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo album su Instagram (con tanto di twerking) | Video

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Mag. 2019 alle 21:07 Aggiornato il 4 Giu. 2019 alle 15:18
0

Elettra Lamborghini nuovo album | The Voice of Italy | Chi è | Instagram | Canzoni

Elettra Lamborghini nuovo album – Elettra Lamborghini ha dato il grande annuncio su Instagram: il prossimo 14 giugno uscirà il suo primo album dal titolo Twerking Queen sotto l’etichetta di Universal Music.

Ancora non sono stati annunciati i nomi dei brani contenuti anche se, con molta probabilità, ci saranno i suoi primi due singoli, Pem Pem e Mala, entrambi diventati tormentoni.

Qui sotto la cover:

Elettra Lamborghini nuovo album
Credits: Instagram Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini nuovo album | Le tracce

1.Tόcame ft. Pittbull e Childsplay
2.Corazόn Morado ft. Sfera Ebbasta
3.Pem Pem
4.Fanfare ft. Guè Pequeno
5.Fuerte
6.Te Quemas ft. MC G15
7.Pegaditos
8.Maldito Día
9.Ven
10.Mala

I fan dovranno ancora avere un po’ di pazienza per l’uscita ufficiale di Twerking Queen ma è già possibile pre-salvarlo sulla piattaforma musicale Spotify. Nel frattempo, sul suo profilo social da oltre 4 milioni di follower, l’ereditiera bolognese e giudice di The Voice of Italy ha pubblicato l’immagine di copertina dell’album.

Una foto molto sexy dove sono ben visibili le sue forme burrose e i suoi tatuaggi leopardati. Non solo, la neo 25enne (il 17 maggio è stato il suo compleanno) ha anche deliziato i suoi follower con una serie di stories in cui si è esibita nella sua mossa più iconica: il twerking.

La Lamborghini, nei video pubblicati su Instagram, è insieme al suo corpo di ballo mentre fa le prove del nuovo tour estivo. Le sue mosse sensuali e il fisico dirompente hanno mandato letteralmente in estasi i fan.

“Siete pronti?”, ha scritto su Instagram. Tra i vip e personaggi dello spettacolo che hanno commentato la sua storia ci sono il rapper Sfera Ebbasta e Simona Ventura, conduttrice del talent in onda il martedì sera su Rai2 The Voice of Italy.

Ma chi è Elettra Lamborghini? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Elettra Lamborghini nuovo album | Chi è 

Elettra Lamborghini è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso di Sant’Agata Bolognese ora passata alla tedesca Audi.

L’ereditiera, nata a Bologna il 17 maggio 1994, conta quasi 4 milioni di follower su Instagram ed è già un volto noto nel mondo della tv in quanto ha partecipato al reality di Mtv Riccanza, al programma Super Shore andato in onda nel 2016 e al Grande Fratello Vip spagnolo (edizione 2017).

Da qualche anno ha fatto il suo esordio nel mondo della musica: il suo singolo Pem Pem, uscito nel 2018, è diventato un vero e proprio tormentone. Successivamente la sua canzone Mala ha raggiunto quasi 24 milioni di visualizzazioni.

Attualmente è fidanzata con Afrojack. 

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini The Voice of Italy 2019

Questa sera, martedì 28 maggio 2019, su Rai 2 va in onda The Voice of Italy, il talent musicale di cui Elettra Lamborghini è uno dei coach. Nella puntata di stasera assisteremo alle Battle, dopo aver visto tutta la fase delle Blind Auditions.

I 24 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a coppie e soltanto il rispettivo coach di quella squadra potrà scegliere chi andrà avanti. La finale è ormai vicinissima.

Nel team Elettra Lamborghini i concorrenti sono Miriam di Criscio in arte Miriam Ayaba, Lisa Cardoni in arte Leslie, Andrea Berté, Beatrice Inguscio in arte Trisss, Tahnee Rodriguez e Greta Giordano.

The Voice of Italy 2019, le anticipazioni della puntata in onda il 28 maggio

Elettra Lamborghini diventa “Dottor Sorriso” in corsia tra i piccoli pazienti

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”

Elettra Lamborghini si prepara a festeggiare i 25 anni: arrivano i primi auguri inaspettati | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.