The Voice of Italy 2019, le anticipazioni della puntata in onda il 28 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Mag. 2019 alle 10:04 Aggiornato il 28 Mag. 2019 alle 10:31
0
Immagine di copertina

THE VOICE OF ITALY ANTICIPAZIONI – Martedì 28 maggio 2019 va in onda la nuova puntata di The Voice of Italy, il talent show in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura.

Siamo arrivati alla fase “Battle”, dove i 24 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a coppie sul ring dello studio 2000 del Centro di Produzione Tv della Rai.

Quali sono le anticipazioni di questa puntata di The Voice? La fine è sempre più vicina e i giudici dovranno aiutare i propri concorrenti ad arrivare in finale per poter vincere quest’edizione.

The Voice of Italy anticipazioni | Puntata | 28 maggio 2019

Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno sono i giudici che vedranno i propri team sfidarsi in duelli canori per la serata del 28 maggio.

Coppie della stessa squadra che canteranno sul palco di The Voice e punteranno alla semifinale, che andrà in onda eccezionalmente di giovedì (30 maggio). A valutare la performance per ogni team sarà il proprio responsabile. Ogni coach di riferimento sceglierà chi tra i due talent in duello potrà accedere alla fase successiva.

Nel team di Gigi D’Alessio abbiamo Andrea Settembre, Domenico Iervolino, Carmen Pierri, Elisabetta Pia Ferrari, Sofia Tirindelli ed Elisa Gaiotto in arte Eliza G.

Nel team Morgan figurano Noemi Mattei in arte Naive, Matteo CAmellini, Viola Bologna in arte Violet, Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Elisa Paschetta in arte Joe Elle ed Erica Bazzeghini.

Il team Elettra Lamborghini conta Miriam di Criscio in arte Miriam Ayaba, Lisa Cardoni in arte Leslie, Andrea Berté, Beatrice Inguscio in arte Trisss, Tahnee Rodriguez e Greta Giordano.

Dove vedere in tv e streaming la puntata di questa sera di The Voice

Infine, nel team Gue Pequeno ci sono Brenda Carolina Lawrence, Federica Filannino, Josuè Previti, Ilenia Filippo, Ilaria Amagour in arte Hindaco e Francesco Sorrentino in arte Francesco Da Vinci . 

The Voice of Italy vi aspetta questa sera 28 maggio 2019 su Rai 2 per la penultima puntata del reality show. Chi andrà in semifinale?

Elettra Lamborghini diventa “Dottor Sorriso” in corsia tra i piccoli pazienti

Morgan si mette a nudo: “Sono stato trattato come un assassino, ora vogliono togliermi anche la casa”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.