Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Corona, ospite a Verissimo, perde uno dei suoi denti finti: ilarità in studio

Immagine di copertina
Foto: Instagram Fabrizio Corona

Piccolo incidente davanti a Silvia Toffanin per l'ex re dei paparazzi, che parla anche del suo rapporto con la cocaina e dice la sua su Cesare Battisti. E sulla sua ex Silvia Provvedi: "Mi ha tradito con Fedez"

Fabrizio Corona torna in televisione e ancora una volta non perde occasione per far parlare un po’ di sé. L’ex re dei paparazzi, ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo di Canale 5, ha presentato il suo nuovo libro (“Non mi avete fatto niente”) e ha raccontato moltissime curiosità sulla sua vita privata: dal rapporto con Belen Rodriguez e Nina Moric alla sua dipendenza dalla droga, con cui ha smesso da molto tempo.

Corona lancia però anche una stilettata alla sua ex Silvia Provvedi: “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito. In realtà, ho cominciato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi sono stati deleteri, con liti incredibili”.

Spazio anche alle sue vecchie relazioni: “Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso”.

Corona ha spiegato poi che al momento sta “frequentando una persona, che è un po’ vecchia, o meglio non ha 21 o 22 anni. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l’amore ma alla fine l’ho fatto”. Non ha però voluto dire di più su un suo possibile fidanzamento: anzi, ha sottolineato come il suo cuore “resterà per sempre di Belen“.

Poi perde un dente

Nel corso della puntata, poi, mentre parlava Corona all’improvviso ha iniziato a toccarsi la bocca, per poi chinarsi ha raccogliere qualcosa. “Hai perso un dente? Ti è caduto a terra”, gli dice divertita Silvia Toffanin.

Corona allora esce dallo studio per rimetterlo a posto, nell’ilarità generale.

Nel periodo del carcere, ha raccontato Corona, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici con cadenza regolare, circa ogni due mesi: “Esiste il diritto al lavoro – ha detto – e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

Su Cesare Battisti

Il discorso vira poi sulla sua fuga in Portogallo, prima del famoso arresto ai suoi danni: “Approfitto per dire una cosa – ha affermato allora Corona – sul caso Battisti. Trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla”.

La vecchia dipendenza dalla cocaina

In passato, spiega l’ex re dei paparazzi a Silvia Toffanin, “ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo”.

Oggi, però, c’è spazio per una nuova dipendenza: “I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Corona ha pensato anche al futuro, ecco perché ha spiegato di aver anche già scritto il testamento: “Tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen. Se un giorno dovessimo provare a tornare insieme non penso possa durare tanto”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi dimentica Totti, weekend romantico con Bastian: le foto del bacio
Gossip / Britney Spears completamente nuda su Instagram, fan sotto shock: “Ha toccato il fondo, qualcuno la aiuti”
Gossip / “Harry pronto a tornare a Londra”: il principe britannico furioso dopo il tradimento di Meghan
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi dimentica Totti, weekend romantico con Bastian: le foto del bacio
Gossip / Britney Spears completamente nuda su Instagram, fan sotto shock: “Ha toccato il fondo, qualcuno la aiuti”
Gossip / “Harry pronto a tornare a Londra”: il principe britannico furioso dopo il tradimento di Meghan
Gossip / Federico Fashion Style, lo sfogo sulla sua ex: “Non c’era più attrazione, ma ora non mi fa vedere mia figlia”
Gossip / Meghan Markle a letto con la guardia del corpo: Harry scopre tutto e chiede il divorzio
Gossip / Mistero Lopez-Affleck: Jennifer cancella le foto con Ben e sparisce da Instagram
Gossip / Amedeo Goria, la confessione hot: “I transessuali mi incuriosiscono…”
Gossip / La rivelazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Abbiamo fatto l’amore nel camerino di Mattino 5”
Gossip / Chiara Ferragni racconta cosa pensa il figlio Leone del suo nome: “Sono morta”
Gossip / “Hai svaccato”: Chiara Nasti di nuovo nel mirino degli hater