Corona, ospite a Verissimo, perde uno dei suoi denti finti: ilarità in studio

Piccolo incidente davanti a Silvia Toffanin per l'ex re dei paparazzi, che parla anche del suo rapporto con la cocaina e dice la sua su Cesare Battisti. E sulla sua ex Silvia Provvedi: "Mi ha tradito con Fedez"

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 19 Gen. 2019 alle 18:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:57
0
Immagine di copertina
Foto: Instagram Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna in televisione e ancora una volta non perde occasione per far parlare un po’ di sé. L’ex re dei paparazzi, ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo di Canale 5, ha presentato il suo nuovo libro (“Non mi avete fatto niente”) e ha raccontato moltissime curiosità sulla sua vita privata: dal rapporto con Belen Rodriguez e Nina Moric alla sua dipendenza dalla droga, con cui ha smesso da molto tempo.

Corona lancia però anche una stilettata alla sua ex Silvia Provvedi: “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito. In realtà, ho cominciato io, poi lei l’ha fatto per ripicca. Gli ultimi tre mesi sono stati deleteri, con liti incredibili”.

Spazio anche alle sue vecchie relazioni: “Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso”.

Corona ha spiegato poi che al momento sta “frequentando una persona, che è un po’ vecchia, o meglio non ha 21 o 22 anni. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l’amore ma alla fine l’ho fatto”. Non ha però voluto dire di più su un suo possibile fidanzamento: anzi, ha sottolineato come il suo cuore “resterà per sempre di Belen“.

Poi perde un dente

Nel corso della puntata, poi, mentre parlava Corona all’improvviso ha iniziato a toccarsi la bocca, per poi chinarsi ha raccogliere qualcosa. “Hai perso un dente? Ti è caduto a terra”, gli dice divertita Silvia Toffanin.

Corona allora esce dallo studio per rimetterlo a posto, nell’ilarità generale.

Nel periodo del carcere, ha raccontato Corona, si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici con cadenza regolare, circa ogni due mesi: “Esiste il diritto al lavoro – ha detto – e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

Su Cesare Battisti

Il discorso vira poi sulla sua fuga in Portogallo, prima del famoso arresto ai suoi danni: “Approfitto per dire una cosa – ha affermato allora Corona – sul caso Battisti. Trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla”.

La vecchia dipendenza dalla cocaina

In passato, spiega l’ex re dei paparazzi a Silvia Toffanin, “ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo”.

Oggi, però, c’è spazio per una nuova dipendenza: “I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Corona ha pensato anche al futuro, ecco perché ha spiegato di aver anche già scritto il testamento: “Tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen. Se un giorno dovessimo provare a tornare insieme non penso possa durare tanto”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.