Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a una donna. Io e lei, Bonnie e Clyde”

L'ex re dei paparazzi pubblica la sua autobiografia, "Non mi avete fatto niente"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Gen. 2019 alle 18:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:59
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona. Credit: Instagram/Fabrizio Corona

Si chiama Non mi avete fatto niente ed è la nuova autobiografia di Fabrizio Corona, pubblicato da Mondadori Edecta e nelle librerie dal 22 gennaio. Dentro ci sono gli ultimi anni, travagliati e intensi, dell’ex re dei paparazzi. I processi, la galera, ma anche l’amore.

Nelle anticipazioni pubblicate dal settimanale di gossip Chi si legge anche una vera a propria dichiarazione d’amore. In uno stralcio ripreso dall’autobiografia, il fotografo dei vip confessa l’amore senza fine per la showgirl argentina Belen Rodriguez.

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”, si legge su Chi.

“Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo”, scrive ancora Corona.

“Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”, si legge ancora in Non mi avete fatto niente.

Nella sua autobiografia, Corona non manca di snocciolare diversi aneddoti che lo vedono assieme ad altre donne. Poi, però, basta una frase per cancellare chiunque altro dalla sua vita: “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez“.

Leggi anche: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme? | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.