Coronavirus:
positivi 14.884
deceduti 34.833
guariti 191.467

Clizia Incorvaia senza freni: “Ecco cosa è successo davvero tra me e Scamarcio”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 12:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
0
Immagine di copertina
Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia

“Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda”. Così Clizia Incorvaia in un’intervista alla luce delle ultime dichiarazioni sul presunto tradimento ai danni dell’ex marito.

La ex moglie del cantante de Le Vibrazioni è intervenuta dopo le parole di Riccardo Scamarcio pubblicate da Oggi. L’attore pugliese avrebbe confidato a un amico che Clizia Incorvaia si sarebbe inventata la storia del tradimento.

Riccardo Scamarcio rompe il silenzio sul tradimento di Sarcina con la moglie Clizia

Da settimane sui settimanali di gossip non si parla d’altro, Clizia avrebbe tradito Sarcina con Scamarcio, migliore amico e testimone di nozze del marito.

Francesco Sarcina: “Con mia moglie Clizia è finita, mi ha tradito con il mio migliore amico Riccardo Scamarcio”

Clizia Incorvaia sulle pagine del Corriere racconta la sua versione dei fatti: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita – spiega – Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina rompe il silenzio sul tradimento: “Presto saprete la mia verità”

“Il nodo è che io non volevo stare con un uomo machista e che lui non sopporta di essere stato lasciato, e che l’amico, gli dà manforte. È la solita, brutta, storia di gettare melma su una donna che non deve aver diritto di essere felice”, conclude.

Valeria Golino: “Con Riccardo Scamarcio è stata una delusione forte”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.