Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni dà il benservito al manager Fabio Maria Damato: “Rinnovamento aziendale”. Lui: “Me ne sono andato via io”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni dà il benservito al manager Fabio Maria Damato

Dopo numerose indiscrezioni, adesso è ufficiale: Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, non lavorerà più con l’influencer.

A renderlo noto sono state le società dell’imprenditrice digitale, Fenice e TBS Crew, che in un comunicato hanno fatto sapere che “a partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”.

Successivamente, però, è stato lo stesso Fabio Maria Damato a intervenire con una serie di post pubblicati sui suoi profili social chiarendo di non essere stato licenziato, ma di aver presentato spontaneamente le dimissioni.

Le strade tra Chiara Ferragni e quello che lei stessa aveva definito “il mio braccio destro, sinistro, tutto; mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa”, dunque, si dividono.

Da diversi mesi i rapporti tra Ferragni e Damato (qui il suo profilo) venivano descritti come “complicati”. Tutto sarebbe iniziato con il caso Pandoro, per il quale entrambi indagati dalla Procura di Milano per truffa aggravata, per poi finire con una richiesta di maxi liquidazione da parte del manager. Il tutto condito dai pessimi rapporti tra Damato stesso e l’ex marito di Chiara Ferragni, Fedez.

L’allontanamento di Damato è solo l’ultimo tassello, in ordine di tempo, del tentativo da parte di Chiara Ferragni di risollevarsi dopo il caso Balocco, iniziato con la decisione di affidare alla mamma Marina Di Guardo il coordinamento delle attività.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”