Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Chiara Ferragni incinta di una femmina? L’indizio nel video con sua madre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Giu. 2020 alle 13:57 Aggiornato il 29 Giu. 2020 alle 14:00
7

I rumors sulla famiglia Fedez-Ferragni che si allarga si rincorrono ormai da qualche mese, ma ora un nuovo video pubblicato tra le storie del rapper lascia un indizio sulla possibilità che Chiara Ferragni sia di nuovo incinta. Nel video si vede l’imprenditrice, in vacanza sul lago di Como insieme a Fedez e a tutta la famiglia, mentre cerca di baciare il piccolo Leone, e si sente la voce del rapper mentre fa il “geloso” col figlio.

Tra le risate generali, a un certo punto si sente la voce di Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che esclama: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te“. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Che le parole della nonna di Leone confermino che Chiara Ferragni è già incinta di un altro figlio? Magari di una femmina? I diretti interessati, finora, non hanno sciolto il dubbio.

Leggi anche: 1. Baby K e Chiara Ferragni insieme nel tormentone estivo Non mi basta più / 2. Chiara Ferragni piange per la (finta) sorpresa di Fedez / 3. Chiara Ferragni commuove tutti su Instagram: “Spero tu ci protegga da lassù”

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.