Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

“Chiara Ferragni, sei str**za”: la lite sui social tra Fedez e la moglie

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 12 Apr. 2019 alle 19:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:59
0
Immagine di copertina

I Ferragnez tornano a far discutere, questa volta per una presunta lite filmata durante una Story pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram.

Nel video si vede il rapper che chiede a sua moglie Chiara Ferragni di preparargli la colazione. “Amore mi prepari la colazione?” , domanda lui mentre lei sembra starsi riposando. La risposta dell’influencer è glaciale: “Non faccio nulla”. Il filmato è stato accompagnato dal tag “Sei stronza @Chiaraferragni”.

La madre di Chiara Ferragni: “Ecco cosa penso di mia figlia e del matrimonio con Fedez”

Si è trattato evidentemente di un botta e risposta scherzoso fra i due anche se alcuni followers hanno commentato accusando Chiara Ferragni di non essere una buona moglie. “Povero Fedez, almeno un caffè potrebbe farglielo”, scrive qualcuno.

In realtà, il vento della crisi non sembra ancora soffiare sulla coppia più popolare d’Italia. I due hanno diversi viaggi programmati insieme. A febbraio, il rapper e la moglie avevano deciso di aggiungere ai loro numerosi tatuaggi quello del ritratto del loro figlio, Leone.

“Basta concerti, mi fermo”: l’annuncio di Fedez ai fan

Dopo il raviolo, Chiara Ferragni e Fedez si fanno un altro tatuaggio insieme

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.