Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

La madre di Chiara Ferragni: “Ecco cosa penso di mia figlia e del matrimonio con Fedez”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 11:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:35
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e sua madre Marina Di Guardo

“Chiara e Fedez non prendono soldi per il bambino. Condividono foto come fa chiunque. È una coppia figlia del loro secolo. Loro propongono un ideale di famiglia, presentano dei valori”.

A parlare è Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, che è stata ospite del programma CR4-La Repubblica delle Donne, su Rete 4.

L’occasione era l’uscita del libro della Di Guardo, La memoria dei corpi, ma in studio, con Piero Chiambretti, si è finiti a parlare inevitabilmente dei Ferragnez.

La madre della fashion blogger ha difeso la figlia da alcuni attacchi arrivati anche di recente, in particolare dal direttore di Dagospia Roberto D’Agostino.

Quest’ultimo, infatti, aveva definito l’influencer “una nullità che non sa fare niente”.

Marina Di Guardo ha replicato: “Chiara ha carisma, ha grande capacità comunicativa. Lei è finita ad Harvard, il suo blog è diventato un case study. Non è da tutti”.

“Chiara non è una modella, è un fenomeno”, ha aggiunto.

La madre della fashion blogger ha parlato anche del figlio dei Ferragnez, Leone: “Questo bambino comunica valori belli che non dobbiamo dimenticare in un periodo storico in cui certi valori sembrano spariti”.

Il presunto tradimento di Fedez con la ex di Corona

In questi giorni, sempre a proposito dei Ferragnez, ha tenuto banco la vicenda del presunto tradimento di Fedez.

Fabrizio Corona, infatti, ha lanciato la sua bomba contro i Ferragnez in occasione della sua ultima apparizione in tv, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 19 gennaio.

L’ex re dei paparazzi ha pronunciato una frase che ha mandato in tilt i fan della coppia più social di sempre: “Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito, parlo di Fedez”.

Subito è arrivata la risposta della fashion blogger più famosa d’Italia, che, incalzata dai suoi follower su Instagram, ha messo a tacere le polemiche. A uno dei suoi follower che le chiedeva se fosse stata davvero tradita da Fedez con la Provvedi, lei risponde secca: “Ma ti pare?”.

La risposta del rapper

“Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”. Fedez, raggiunto da Striscia la Notizie per la consegna di un tapiro, non ha negato del tutto che ci sia stato del tenero con Silvia Provvedi.

Staffelli, come suo solito, ha colto la palla al balzo e ha insistito: “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?”.

E il rapper ha precisato: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”.

Quindi un rapporto “platonico” tra i due? E il musicista milanese ha continuato: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io… Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.