Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Le commoventi dediche dei Ferragnez alla fine del viaggio in Polinesia

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 08:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Dieci giorni di vacanza per Chiara Ferragni e Fedez, che si sono concessi un po’ di relax dalle loro frenetiche vite, divise tra Milano e il resto del mondo. I due sono volati in Polinesia, dove, tra una critica e una nuotata con gli squali, hanno potuto trascorrere del tempo in un vero e proprio paradiso terrestre.

Chiara Ferragni e Fedez nuotano tra gli squali, ma la reazione di lui non è delle più “virili”

Il primo maggio, però, la coppia più social d’Italia ha lasciato il resort extra lusso in cui ha trascorso gli ultimi dieci giorni per volare a Los Angeles, prima di tornare a Milano, dal piccolo Leone. Prima di lasciare l’isola, però, i due si sono scambiati – sempre sui social, s’intende – delle parole dolcissime per ricordare la vacanza.

Bagno senza costume per Chiara Ferragni: la blogger è nuda | FOTO

Il rapper milanese ha postato 10 foto: in alcune compare in compagnia della sua Chiara, in altre da solo, in mezzo al mare cristallino della Polinesia. Accanto agli scatti, una frase semplice, ma intrisa dell’amore del musicista per la fashion blogger di Cremona: “Living a dream with you”. La vacanza da sogno dei due dall’altra parte del mondo è stata minuziosamente documentata sui social e, sì, è stata davvero un sogno.

Anche Chiara Ferragni ha salutato la Polinesia lasciando con un messaggio dolcissimo per suo marito. Sul suo account Instagram, l’influencer più famosa d’Italia ha scritto un lungo messaggio indirizzato a Fedez accompagnato da dieci foto dei due, che ben rappresentano la felicità della coppia.

Chiara Ferragni pelle e ossa in Polinesia: “Mangia! Sei uno scheletro” | FOTO

“Alla mia metà, per aver reso questi giorni incredibili e un ricordo che durerà per sempre. Sono così orgogliosa di come stiamo crescendo insieme come persone, artisti, marito e moglie e genitori, tutto mentre ci teniamo per mano. Ti sceglierò per sempre e sempre un altro milione di volte. Ogni volta che ti guardo penso a quanto sono fortunato ad averti trovato. Sei la mia famiglia, sei tutto. Ti amo così tanto”.

Chiara Ferragni criticata per la foto hot, la risposta gela gli haters

Fedez furioso dopo le minacce dei riders: “Niente mance? Le blacklist hanno sempre puzzato di fascio”

La madre di Chiara Ferragni insultata dagli haters, lei risponde per le rime

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.