Covid ultime 24h
casi +8.864
deceduti +316
tamponi +146.728
terapie intensive -67

È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: la sua prima foto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Mar. 2021 alle 10:20 Aggiornato il 23 Mar. 2021 alle 10:23
1.1k
Immagine di copertina

È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez | FOTO

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta: è nata infatti Vittoria, la loro seconda figlia. Dopo giorni di ansia e attesa, vissuti anche dai propri fan che li seguono costantemente sui social, finalmente nella mattinata di oggi, 23 marzo 2021, l’imprenditrice digitale ha dato alla luca la piccola Vittoria, la sorellina di Leone. Un annuncio condiviso sia da Fedez che da Chiara Ferragni su Instagram, dove hanno pubblicato la prima foto della neonata in braccio alla mamma: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”, si legge nella didascalia. Auguri!

Leggi anche: 1. Chiara Ferragni in lacrime: l’emozione durante l’ecografia della figlia | VIDEO / 2. Chiara Ferragni e Fedez, il video in cui Leone svela il sesso del bebé | VIDEO / 3. Chiara Ferragni si racconta in tv: “Mi facevo un sacco di domande: forse non sono abbastanza brava. Ora mi guardo e mi accetto. I social? All’odio non si risponde con l’odio”

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.