Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni raffigurata come la Madonna: scoppia un’altra polemica

Immagine di copertina

Chiara Ferragni raffigurata come la Madonna: scoppia un’altra polemica

Chiara Ferragni nuovamente protagonista di una polemica. L’influencer cremonese ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair e, per l’occasione, è diventata immediatamente virale l’immagine che raffigura la Ferragni come la Madonna, scatenando l’ira dei religiosi. L’intervista prende il nome di “Madre, figlio e spirito social” e l’immagine la raffigura “nei panni di una moderna Madonna con bambino dipinta da Giovane Battista Salvi detto il Sassoferrato”.

Inutile dire che sui social la fotografia non è piaciuta. “Un affronto verso la religione cristiana e tutti i fedeli”, si legge su Twitter. E ancora: “Avere tale irriverenza verso la religione cristiana e i suoi dogmi, vi pennella per quello che siete. Semplicemente fate moralmente schifo”. Su Instagram si legge: “Al di là della blasfemia di questa immagine, il fotomontaggio è orripilante ed impressionante. Un’immagine che poteva essere ampiamente evitata” e ancora: “Sarà anche una provocazione, ma è di pessimo gusto. Oltretutto la Ferragni non ha neanche mai espresso di avere una gran fede. Vanity Fair stai degenerando”.

Chiara Ferragni: “Se sei una donna devi fare il doppio se non il triplo della fatica”

L’articolo è stato pubblicato anche sul Vanity Fair cartaceo e mette a nudo anche le insicurezze della Ferragni, parla della storia d’amore con Fedez, di com’è iniziata, del senso di solitudine e di come ha conquistato sempre più popolarità. “Nella nostra società, se sei una donna devi fare il doppio, forse il triplo della fatica. E le sfide giornaliere sono infinite. Per fortuna oggi le donne iniziano a essere considerate in maniera diversa e il discorso della parità è sul tavolo, lì davanti a tutti. Ma non basta. Io sono una privilegiata, sono in una posizione di potere e posso dire la mia sempre. Ma non è così per tutte, soprattutto perché le donne, a differenza degli uomini, sono chiamate a fare compromessi. Ecco, non fate compromessi, perché gli uomini non li fanno”, si legge su Vanity Fair.

Leggi anche:

1. Dopo Willy Chiara Ferragni prende ancora posizione: il duro commento su “stupri e minigonne” / 2. Chiara Ferragni a Venezia scatena nuove polemiche: colpa dello stivaletto sul parapetto di Scala Contarini del Bovolo / 3. Chiara Ferragni riceve il Leone d’oro a Venezia

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione