Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Chiara Ferragni in lacrime disperata: “Ho avuto paura di perderla oggi”| VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 08:01 Aggiornato il 30 Giu. 2020 alle 08:02
39

Paura per Chiara Ferragni. La sua cagnolina Matilda ha un tumore. L’Influencer lo ha raccontato nelle sue storie Instagram in lacrime e il marito, Fedez, ha chiesto ai fan di farle coraggio e di darle forza.

Chiara Ferragni nelle storie ha detto: “Oggi mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi”.

Fedez su Instagram poi ha parlato della situazione spiegando quanto la moglie fosse triste in questo momento e ha chiesto ai fan di confortare Chiara. La cagnolina, spiega il rapper, “ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste”.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Chiara ha postato una foto in compagnia della cagnolina con la didascalia: “Sei la più forte e ti auguriamo il meglio. Supererai anche questa”.

Leggi anche: 1. Baby K e Chiara Ferragni insieme nel tormentone estivo Non mi basta più / 2. Chiara Ferragni piange per la (finta) sorpresa di Fedez / 3. Chiara Ferragni commuove tutti su Instagram: “Spero tu ci protegga da lassù”

39
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.