Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La gaffe di Caterina Balivo che fa gli auguri di Buon anno a Fabrizio Frizzi in diretta tv | VIDEO

La conduttrice di Vieni da me è stata attaccata sui social

“Buon anno, Frizzi!”. È stata questa l’esclamazione infelice, detta altrimenti gaffe, di Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da me, programma in onda su Rai 1, durante la puntata del 2 gennaio 2019 ha ricordato con la showgirl Elisabetta Gregoraci la scomparsa del conduttore romano, morto circa un anno fa.

Probabilmente è stata la distrazione a far pronunciare quella frase alla padrona di casa. Ma le parole della Balivo hanno comunque indignato il web. Sui social c’è chi ha preso le parti della conduttrice e chi si è scagliato contro: alcuni utenti non hanno gradito gli auguri di Buon anno rivolti a una persona che non c’è più. Altri, però, hanno sostenuto che la Balivo voleva semplicemente omaggiare il suo ex collega.

La morte di Fabrizio Frizzi

La televisione ha pianto a lungo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore televisivo è morto il 26 marzo 2018 all’età di 60 anni.

Frizzi era un personaggio popolarissimo, amato dal pubblico per la sua simpatia e semplicità. Un galantuomo, che sapeva rendersi familiare ai telespettatori con uno stile garbato, educato, mai sopra le righe.

“Aprire gli occhi venendo a sapere che Fabrizio Frizzi li ha chiusi per sempre è stato terribile. Se ne va un amico carissimo e un grande collega, ma soprattutto una persona buona”, aveva scritto subito dopo la notizia Giancarlo Magalli sul suo profilo Facebook.

Il conduttore romano è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Già il 23 ottobre 2017 era stato colto da un malore, un’ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma L’eredità. (Qui l’ultima intervista di Fabrizio Frizzi).

Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, era stato dimesso alcuni giorni dopo. Frizzi era tornato in televisione a dicembre, sempre alla guida del programma di Rai 1. Ma la volta successiva l’emorragia cerebrale gli è stata fatale.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"