Me

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 7 Giu. 2019 alle 14:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:35
Immagine di copertina
bradley cooper irina shayk

Bradley Cooper Irina Shayk lasciati – Ormai è ufficiale: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati. La notizia circolava ormai da giorni ed è stata ufficializzata da una forte attendibile al settimanale americano “People.

Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero deciso di collaborare in maniera pacifica alla custodia della figlia Lea De Seine di due anni. A questo punto si riaffaccia prepotente la solita domanda che sta tormentando da mesi i fan. Che ci sia di mezzo la popstar Lady Gaga, protagonista insieme al divo hollywoodiano della pellicola “A Star Is Born”?

La cantante di Shallow finora ha sempre smentito una relazione con il 44enne originario di Philadelphia. Però è ancora impressa nei ricordi di tutti i fan l’immagine di Cooper e Lady Gaga intenti a cantare insieme, con una complicità disarmante, la colonna sonora del film diretto dall’attore stesso durante l’ultima cerimonia degli Oscar.

Al momento solo pettegolezzi e rumors mai confermati tuttavia la modella 33enne, proprio nei giorni scorsi, aveva deciso di fare i bagagli e lasciare la mega villa di Los Angeles dove viveva con il divo hollywoodiano e la primogenita.

In tutto questo Stefani Joanne Angelina Germanotta, così all’anagrafe Lady Gaga, solo due giorni fa ha ufficializzato la rottura con l’ex fidanzato Christian Carino, risalente però a febbraio.

Crisi nera tra Bradley Cooper e Irina Shayk: la modella è andata via di casa con la figlia | VIDEO

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi: c’entra Lady Gaga?

Lady Gaga svela le due regole per avere successo