Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Crisi nera tra Bradley Cooper e Irina Shayk: la modella è andata via di casa con la figlia | VIDEO

Bradley Cooper in crisi – Dopo le indiscrezioni che circolavano nei mesi scorsi, ora è ufficiale: c’è aria di crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La modella russa, da quanto si apprende da molti media internazionali, se ne è andata via di casa insieme alla figlia di due anni.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno davvero una relazione? Ecco cosa c’è di vero

Già da inizio 2019 si parlava di un presunto flirt tra l’attore hollywoodiano e la cantante Lady Gaga nato sul set del film “A Star is born” e culminato con la performance dei due sul palco della cerimonia Oscar 2019 con il brano Shallow.

Oscar 2019, l’emozionante esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper sulle note di “Shallow”

Oggi il rapporto tra Bradley Cooper, 44 anni, e Irina Shayk, 33,dopo quattro anni d’amore sembra davvero giunto al capolinea: l’ex fidanzata storica di Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di fare le valigie e lasciare la villa da 4,5 milioni di dollari dell’attore a Pacific Palisades, vicino a Santa Monica in California.

È innegabile che ormai qualcosa si sia rotto nonostante gli sforzi di restare uniti anche per tutelare la piccola Lea De Seine, nata nel 2017. “Il rapporto fra Bradley e Irina si sta raffreddando in grande stile – ha fatto sapere una fonte al tabloid inglese ‘The Sun‘– e visto che i due non stanno più bene da mesi, Irina ha deciso che sarebbe stato meglio se si fosse trasferita altrove, in un posto suo”.

Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi: c’entra Lady Gaga?

E Lady Gaga? La cantante e attrice statunitense con origini italiane già in passato aveva detto la sua a proposito di questi pettegolezzi smentendo ogni illazione e sottolineando anzi che quella fra loro fosse tutta scena.

“Io e Bradley Cooper ci amiamo e siamo stanchi di nasconderci”: bomba di Lady Gaga (ma è solo un pesce d’aprile)
Ti potrebbe interessare
Gossip / Bugo torna a parlare delle lite con Morgan a Sanremo
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Bugo torna a parlare delle lite con Morgan a Sanremo
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Gossip / Chiara Ferragni sulla foto "rubata": "Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona"
Gossip / Sonia Bruganelli: "Sono ancora gelosa di Bonolis"
Gossip / “Non sono incinta”: il comunicato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Gossip / Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis torna in Italia: “Mia figlia è lì, parto con il cuore pesante”
Gossip / Ilary Blasi: “Bastian? È un fake, un cartonato. Ci vediamo solo per fare le foto”