Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Rottura con Berlusconi? Francesca Pascale: “È vero, Marta Fascina dorme ad Arcore. Ma è tutto ok”

Immagine di copertina
Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e la presunta nuova fidanzata Marta Fascina

Francesca Pascale rompe il silenzio sul presunto tradimento del Cavaliere con la giovane deputata, più giovane di lui di 50 anni

Francesca Pascale: “Marta Fascina dorme ad Arcore. Ma per il mio Berlusconi è solo lavoro”

Negli ultimi giorni è circolata la notizia di una presunta relazione di Silvio Berlusconi con la deputata di Forza Italia Marta Fascina, più giovane di lui di 50 anni. E Francesca Pascale? La compagna da ormai 15 anni del Cavaliere ha rotto il silenzio e ha risposto alle domande di Roberto Alessi in un’intervista a Novella2000.

Francesca Pascale ha confermato al settimanale di gossip che la giovane parlamentare originaria di Portici (Napoli) dorme nella villa di Arcore. “È stata messa al fianco del mio Presidente dalla senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Secondo la Pascale, però, tra Marta Fascina e il “suo” Silvio esiste solo un rapporto di lavoro. Niente di insolito per lei. “Silvio lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa”.

“E Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”, spiega Francesca Pascale.

“Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”, aggiunge la fidanzata del leader di Forza Italia.

Marta Fascina
Marta Fascina
Leggi anche:
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Ti potrebbe interessare
Gossip / Noemi Bocchi: "Mi sentivo bella e sexy, prima dello tsunami dei commenti sui social"
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”