Rottura con Berlusconi? Francesca Pascale: “È vero, Marta Fascina dorme ad Arcore. Ma è tutto ok”

Francesca Pascale rompe il silenzio sul presunto tradimento del Cavaliere con la giovane deputata, più giovane di lui di 50 anni

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 15 Gen. 2020 alle 14:17 Aggiornato il 15 Gen. 2020 alle 14:29
113
Immagine di copertina
Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e la presunta nuova fidanzata Marta Fascina

Francesca Pascale: “Marta Fascina dorme ad Arcore. Ma per il mio Berlusconi è solo lavoro”

Negli ultimi giorni è circolata la notizia di una presunta relazione di Silvio Berlusconi con la deputata di Forza Italia Marta Fascina, più giovane di lui di 50 anni. E Francesca Pascale? La compagna da ormai 15 anni del Cavaliere ha rotto il silenzio e ha risposto alle domande di Roberto Alessi in un’intervista a Novella2000.

Francesca Pascale ha confermato al settimanale di gossip che la giovane parlamentare originaria di Portici (Napoli) dorme nella villa di Arcore. “È stata messa al fianco del mio Presidente dalla senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

Secondo la Pascale, però, tra Marta Fascina e il “suo” Silvio esiste solo un rapporto di lavoro. Niente di insolito per lei. “Silvio lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa”.

“E Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”, spiega Francesca Pascale.

“Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”, aggiunge la fidanzata del leader di Forza Italia.

Marta Fascina
Marta Fascina

Leggi anche:

113
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.