Belén Rodriguez a Sanremo Young: la reazione del piccolo Santiago è dolcissima | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 13:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0
Immagine di copertina

BELEN SANREMO YOUNG REAZIONE SANTIAGO – La mamma è sempre la mamma, soprattutto se quella mamma, per il piccolo Santiago, è la bellissima Belen Rodriguez.

La bella showgirl fa parte dell‘Academy (ovvero giuria) di Sanremo Young, il nuovo talent show in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici. La seconda puntata del talent è andata in onda senza la bella showgirl argentina (poiché influenzata) ma, per questo terzo appuntamento del 1 marzo 2019, Belen è tornata in tutto il suo splendore esibendosi in un aderente abito nero.

La showgirl ha fatto il suo ingresso dalle iconiche scale di Sanremo e nonna Veronica ha ben pensato di prendere due piccioni con una fava: inquadrando la televisione, nonna Veronica ha infatti sì ripreso Belen in tutto il suo splendore sul palco dell’Ariston, ma anche la dolcissima reazione del piccolo Santiago.

Belen Sanremo Young reazione Santiago | La dolcezza

Vedendo mamma Belen, il bimbo ha infatti risposto alle sollecitazioni della nonna: “La vedi la mamma?” ha chiesto nonna Veronica e il bambino, con una flebile vocina, ha replicato: “Sì, è bellissima”.

Il video, pubblicato da Veronica Cozzani su Instagram, è diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Belen Sanremo Young reazione Santiago | Riunione di famiglia in TV

In realtà, il piccolo Santiago ha potuto assistere a una stramba riunione di famiglia grazie a Sanremo Young perché, oltre a Belen, era presente in trasmissione anche Stefano De Martino, il suo papà.

Da tempo si vocifera di un loro ritorno di fiamma, gossip alimentato anche dalla loro complicità che non è tardata ad arrivare anche durante il talent show di Rai 1.

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano si amano ancora?

Infatti, dopo l’esibizione di Belen insieme a Eden (concorrente di Sanremo Young), Antonella Clerici avrebbe chiesto l’intervento di Stefano De Martino, ma Belen lo ha ammonito. “Stai attento a quello che dici, che ti faccio alzare la mensilità”, una frecciatina condita con un tocco d’ironia alla quale De Martino ha prontamente risposto: “Parlo soltanto in presenza del mio avvocato”.

Che quella riunione di famiglia molto presto possa spostarsi dallo schermo televisivo alla vita reale?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.