Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

“Faccio sesso due volte a settimana”: l’intervista senza limiti tra Belen e suo padre

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Giu. 2020 alle 16:22 Aggiornato il 12 Giu. 2020 alle 18:29
33
Immagine di copertina
Instagram

Piccante intervista di Belen al padre. In una storia su Instagram Belen si è lasciata andare ad una serie di domande personali al padre Gustavo. La showgirl argentina ha ripreso il papà mentre stava cucendo un peluche per il piccolo Santiago e le ha chiesto “Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”, senza scomporsi il padre ha risposto: “Due volte la settimana”.

Belen ha esultato prima di continuare con le sue domande al padre: “Quanti anni hai papà?” e l’uomo risponde: “Sessanta e continuo con una voglia che veramente…”. Belen ride, prima di aggiungere: “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così”. Il video rappresenta un momento di allegria in un periodo particolarmente difficile per Belen.

Belen Rodriguez ha recentemente rotto con Stefano De Martino e sta trascorrendo questi giorni con il padre e il resto della famiglia. Tra i tanti gossip che si sono rincorsi sui motivi della rottura tra i due ci sarebbe anche quello che vede la famiglia di lei troppo coinvolta nella loro storia.

Leggi anche: 1. Stefano De Martino in vacanza in barca senza Belen: vita da single a Napoli / 2. Stefano De Martino e la frecciatina a Belen su Instagram: il post cancellato / 3. Quella velenosa frase del fratello di Belen contro Stefano De Martino / 4. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi: “Abitudine a concedersi avventure”/ 5. Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino ritrova il sorriso con amici e parenti

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.