Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Gossip

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Immagine di copertina

Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: son stati loro i protagonisti del gossip più caldo di quest’estate. Per la prima volta la Marcuzzi ha deciso di commentare il presunto triangolo, e le voci di un suo flirt con il ballerino. Belen e De Martino in queste settimane hanno smentito l’accaduto, mentre La Pinella aveva preferito non esporsi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 2 settembre, la conduttrice di Temptation Island si è raccontata spaziando su vari fronti. Inevitabili le domande sul suo privato. “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro – ha detto Alessia Marcuzzi -. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante”.

Come ricorderete, dopo la notizia della nuova rottura tra la showgirl argentina e il bel ballerino, ai primi di luglio Dagospia aveva lanciato la bomba, parlando di un presunto flirt tra De Martino e Marcuzzi. Secondo il sito diretto da Roberto d’Agostino, in pieno lockdown Belen avrebbe intercettato alcuni messaggi che i due si scambiavano.

Nel corso dell’intervista a Chi, la conduttrice di Temptation Island, il reality che tornerà nelle prossime settimane su Canale 5, ha parlato anche del suo rapporto con il marito Paolo Calabresi, smentendo che i due siano in crisi: “Per me la tentazione in una coppia è restare uniti, lasciarsi è più facile. Anche se sono indipendente: nella vita ho ottenuto tutto con le mie forze, non devo dire grazie a un uomo e non ho mai avuto rapporti di convenienza. Se sto con una persona, quindi, è per essere più felice. Mio marito, Paolo, lo sa e mi ama anche per questo, perché è consapevole di essere scelto e sa che, se le cose non vanno, non resto a soffrire, ma questo è pericoloso anche per me, la mia indipendenza mi rende schiava del mio stare bene con me stessa”.

“Sono maturata, sono meno irrequieta. E non sono così sicura di me: sono tanto fragile, anche se gli altri non lo vedono. Sono una che sorride sempre, non chiedo mai aiuto, piuttosto mi chiudo in camera e piango da sola. Perché mi sento fortunata: ho avuto tanto amore, ho due figli stupendi, ho una sicurezza economica. Se mi facessi vedere sofferente qualcuno potrebbe dire: “Ma vaffan…!”, ha aggiunto Marcuzzi.

La conduttrice ha poi parlato di questa sua seconda esperienza alla guida del reality di Canale 5: “Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato. Vedendo le coppie da fuori siamo bravissimi a giudicare. Diciamo: ‘Ma quella è pazza a restare!’ Anche se poi, quando tocca a noi, non siamo oggettivi e, magari, commettiamo lo stesso errore, anche se in maniera meno evidente”. Alessia Marcuzzi nel 2021 condurrà anche la nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Leggi anche: 1. “Belen ha scoperto la relazione clandestina tra De Martino e Alessia Marcuzzi” / 2. De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Ecco cosa sappiamo / 3. Belen prende in giro Stefano De Martino: il video sfottò all’ex marito / 4. Belen e Stefano De Martino, gelido incontro in aeroporto: il video / 5. Maria De Filippi: “Stefano De Martino e Belen? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma”

Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Franco Oppini, la confessione hot: “Il mio segreto con Ada Alberti? Facciamo l’amore otto ore al giorno”
Gossip / Gli insulti alla moglie italiana di Morata dopo la partita contro la Spagna
Gossip / “Can Yaman furioso”, “Diletta Leotta lo trattiene”: cos’è successo davvero in Turchia | VIDEO
Gossip / Massimo Boldi è di nuovo innamorato, lei ha 34 anni di meno: “Mi sfugge, si ritrae”
Gossip / Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Facciamo l’amore 5 volte al giorno”
Gossip / La compagna del virologo Pregliasco: “Totalmente contraria al fatto che vada in tv, gli dico che è un pirla”
Gossip / Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme: il video del bacio
Gossip / Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”
Costume / Kanye West e Irina Shayk stanno insieme: le foto della coppia in vacanza in Provenza
Gossip / “Me sto a sentì male”, la reazione della fidanzata di Damiano per la vittoria all’Eurovision