Usa, si urtano nel parcheggio di un fast food: donna punta pistola contro mamma e figlia afroamericane | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Lug. 2020 alle 15:27
557

Usa: donna punta pistola contro mamma e figlia afroamericane | VIDEO

Punta una pistola contro mamma e figlia afroamericane, “colpevoli” di averla urtata fuori da un fast food: protagonista della vicenda, avvenuta negli Usa, una donna, il cui atteggiamento violento è stato immortalato in un video, divenuto virale sui social. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano The Detroit News, l’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 1 luglio, nei pressi di un fast food messicano situato a Orion Township, nella contea di Oakland, nel Michigan. Secondo quanto riferito dall’afroamericana Takelia Hill tutto è iniziato quando la figlia 15enne ha urtato la donna, la quale ha iniziato a dare in escandescenze nonostante le ripetute scuse dell’adolescente.

La donna, come si vede nel video, ha iniziato a urlare a tirato fuori una pistola, puntandola contro la ragazza. Ne è seguita un’accesa discussione con la mamma della 15enne condita anche da insulti reciproci. Solamente pochi giorni fa, un episodio simile si era verificato nel Missouri quando marito e moglie avevano imbracciato le armi, fuori dalla loro abitazione per puntarle contro i manifestanti del movimento Black Lives Matter, i quali sfilavano tra le vie della città per recarsi presso la casa della sindaca Lyda Krewson per chiederne le dimissioni.

Leggi anche: 1. Alabama, poliziotto pubblica sui social il mirino di un’arma puntato contro un manifestante nero: “Il prossimo è lui” / 2. Usa, 4 ragazzi spruzzano spray sbiancante su una ragazza nera e poi le danno fuoco / 3.  Nuovo video sulla morte di George Floyd, la polizia ignora le suppliche dei passanti | VIDEO

557
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.