Coronavirus:
positivi 13.303
deceduti 34.945
guariti 194.579

Usa, marito e moglie puntano le armi contro i manifestanti del Black Lives Matter | VIDEO

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 29 Giu. 2020 alle 12:28
1.2k

Marito e moglie imbracciano le armi, escono di casa e le puntano contro i manifestanti del movimento Black Lives Matter, minacciando di aprire il fuoco. La scena da Far West è avvenuta a Saint Louis, nel Missouri, ed è stata filmata da uno dei manifestanti: il video è diventato in poche ore virale in tutto il mondo.

Il corteo degli attivisti era stava attraversando un ricco quartiere residenziale, diretto verso la casa della sindaca Lyda Krewson per chiederne le dimissioni. Al passaggio dei manifestanti la coppia è uscita dalla propria elegante abitazione: la moglie aveva in mano una pistola e il marito un fucile. Le armi sono state minacciosamente puntate contro gli attivisti.

Leggi anche: 1. Alabama, poliziotto pubblica sui social il mirino di un’arma puntato contro un manifestante nero: “Il prossimo è lui” / 2. Usa, 4 ragazzi spruzzano spray sbiancante su una ragazza nera e poi le danno fuoco / 3.  Nuovo video sulla morte di George Floyd, la polizia ignora le suppliche dei passanti | VIDEO

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.