Beverly Hills, l’attore Luke Perry è stato colpito da un ictus

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 17:24 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:32
0
Immagine di copertina
Luke Perry

Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus. L’attore che interpreta Dylan è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.

Luke Perry ha 52 anni e quando è stato colpito dall’ictus si trovava nella sua casa a Sherman Oaks, a Los Angeles. La notizia è stata diffusa dal sito Tmz, che ha diffuso l’audio di una chiamata al pronto intervento dei vigili del fuoco.

Proprio oggi è uscita la notizia del grande revival della celebre serie. Con grande gioia era stata annunciata la notizia del ritorno di Beverly Hills 90210 tornerà con un nuovissimo reboot composto da sei episodi.

Ad annunciarlo è stato FOX con un teaser trailer brevissimo di 11 secondi. Nel revival gli attori interpreteranno in realtà delle versioni esagerate di loro stessi. Tra primi e vecchi amori, amicizie e rivalità, sarà interessante vedere questi personaggi interagire dopo tanti anni di lontananza.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.