Me

Salvini e i selfie: un ragazzo tenta di baciarlo mentre si scatta una foto con il Ministro | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 12:17 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 12:51

Continuano i casi di finti selfie con il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini. Stavolta l’episodio si è verificato a Fano (Pesaro) alla fine di un comizio: tre giovani riescono ad avvicinarsi al leader della Lega e gli chiedono una foto insieme.

Si mettono tutti in posa ma, prima due ragazze si voltano improvvisamente e iniziano a baciarsi tra di loro, poi il giovane che era con loro si gira verso il Ministro e tenta l’approccio che viene però schivato. Il filmato è stato postato su Twitter.

Insomma i finti selfie ormai sono diventati una vera e propria persecuzione per Salvini dopo gli episodi di Caltanissetta e Salerno:  nel primo caso, anche qui due ragazze, Gaia e Matilde, hanno colto di sorpresa Matteo Salvini baciandosi tra di loro dopo aver chiesto un selfie al termine di un comizio elettorale per le amministrative.

La vicenda, invece, che si è tenuta a Salerno ha visto come protagonista una giovane, Valentina Sestito, che aveva chiesto anche lei una foto con il leader del Carroccio: “Salvini, non siamo più terroni di merda?”, aveva domandato la ragazza. La Sestito aveva poi pubblicato il video sul suo profilo Facebook, un gesto che scatenato le reazioni degli haters.

Like più veloce, telefonata e caffè con Salvini: ecco il gioco del ministro dell’Interno sui social

Le minacce alla ragazza del selfie beffa con Salvini: “Se lo rifai ti spezziamo le dita”

Lilli Gruber massacrata dal giornalista Marcello Veneziani: “La tua faziosità isterica fa vomitare”

Matteo Salvini trollato (ancora una volta)