Me
HomeGossip

Matteo Salvini trollato (ancora una volta)

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 14:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
Immagine di copertina
Matteo Salvini e le due ragazze che si baciano

Salvini selfie bacio lesbiche – Hanno chiesto a Matteo Salvini un selfie e poi si sono baciate, davanti alla faccia incredula del vicepremier leghista. È successo a Caltanissetta, protagoniste della simpatica vicenda sono state due ragazze.

Il ministro dell’Interno ha deciso di trascorrere il 25 aprile in Sicilia. Ha girato diverse città: da Palermo a Catania, testimoniando tutto sul suo account Twitter. A Caltanissetta, però, il vicepremier della Lega ha ricevuto una buona dose di contestazioni.

matteo salvini selfie bacio lesbiche
Prima e dopo

Nella città siciliana Matteo Salvini è arrivato per sostenere la candidatura a sindaco di Oscar Aiello, e, rispondendo a un gruppo di contestatori che lo ha accolto al grido di “vergogna” e cantando “Bella ciao”, il vicepremier ha affermato: “Uno che crede nel comunismo nel 2019 va abbracciato come un panda. Saluto i comunisti che stanno contestando e ricordo che istituiremo di nuovo l’educazione civica nelle scuole. Se voi amate i clandestini ci lasciate conto corrente e li mantenete voi”.

“Il bodyguard di Salvini ci ha separate mentre ci baciavamo”: la testimonianza delle due ragazze di Caltanissetta

Intanto, tra quei contestatori si nascondevano anche due finte fan: le due ragazze, come tanti altri in piazza, si sono avvicinate al ministro dell’Interno per una foto ricordo del momento. I vicepremier ha preso il cellulare di una delle due per scattare la foto e, mentre mostrava uno dei suoi sorrisi standard, alle sue spalle le due ragazze si scambiavano un bacio.

La foto successiva è stata quella del volto allibito di Matteo Salvini, che si è voltato e ha osservato le due ragazze intente a scambiarsi effusioni. La faccia era quella di chi ha appena compreso di esserci cascato con tutte le scarpe. Lo scherzo delle due è riuscito e il vicepremier è stato trollato, ancora una volta.

Salvinification: “Gira la ruota e scopri quale divisa indosserà il vicepremier per salvare il paese”