Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Salvinification: “Gira la ruota e scopri quale divisa indosserà il vicepremier per salvare il paese”

L'app sul ministro dell'Interno che sta facendo impazzire il web

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 17:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
1
Immagine di copertina
Salvinification.it

Il web impazzisce per SALVINIficationl’app attraverso cui vestire e svestire il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini con le sue divise preferite (e altre che gli comunque gli donano moltissimo). Qualche genio nerd si è inventato il giochino che sta facendo il giro di Twitter.

“L’abito non fa il monaco, ma il ministro dell’Interno”, si legge. Giocare è semplice: davanti a voi avrete il faccione di Matteo Salvini, sorridente; sotto, un corpo da manichino, nudo. Basterà premere il pulsantone SPIN per vestire il vicepremier leghista.

“Gira la ruota e scopri quale divisa indosserà oggi il ministro Salvini per ‘salvare’ il paese”, invita chi ha creato il giochetto.

E così, premendo SPIN, verrà fuori tutta una serie di travestimenti a cui il ministro dell’Interno potrebbe ricorrere (quando non ci ha già fatto ricorso) per salvare l’Italia. A Salvini pompiere, con la classica giacca nera e gialla dei Vigili del Fuoco, si alternerà Salvini centurione, vestito di tutto punto da antico romano.

Salvini The Templar

Continuando a premere il pulsantone spunterà un RoboSalvini con l’armatura di RoboCop, ma anche un Salvini vestito da Pulcinella e uno con una tutina attillatissima blu per un Mr. Salvastic in formissima. I travestimenti continuano con il vicepremier in tenuta sportiva: un calzoncino e una canottiera da basket e il ministro dell’Interno diventa Salvini Globe Trotter. Non manca anche un Salvini proiettato nel mondo di Star Trek che si trasforma in Spock-vini, che si alterna a uno con il goffo vestito giallo e blu delle guardie svizzere.

Presto entrerete in un loop dal quale sarà difficile uscire: a un certo punto sarà il sistema ad avvertirvi che state esagerando. Il messaggio psichedelico reciterà la seguente frase: “Hai sbloccsato Salvini finanziere: per proseguire devi pagare 49 milioni di euro”. E niente, a quel punto sarà davvero impossibile smettere di ridere (e di giocare).

Qui per andare al gioco e perdere tutto il resto della giornata travestendo il vicepremier leghista: SALVINIfication.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.