Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Omicidio Luca Sacchi, Anastasiya “irriconoscibile”: “Mette i brividi, è invecchiata di vent’anni”

Immagine di copertina

Una vicina di casa ha raccontato di aver incontrato la fidanzata del personal trainer ucciso a Roma lo scorso 23 ottobre e di non averla quasi riconosciuta a causa del suo cambiamento

Omicidio Luca Sacchi: ecco che fine ha fatto Anastasiya, la fidanzata di Luca

Enigmatica, misteriosa, sfuggente: sin dai momenti successivi all’omicidio di Luca Sacchi, il suo fidanzato, Anastasiya Kylemnyk ha attirato su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica.

Ma che fine ha fatto la giovane babysitter di origine ucraina?

Chi è Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso a Roma il 23 ottobre scorso

È la domanda che in molti, giornalisti o persone comuni che seguono il caso sin dall’inizio, si stanno ponendo.

Nastja, infatti, evita qualsiasi contatto con i giornalisti e cerca in tutti i modi di sfuggire allo sguardo di curiosi, pronti a giudicarla per quello che è accaduto al suo fidanzato (qui il suo profilo) lo scorso 23 ottobre, nel quartiere Appio Latino.

“Qui non è il Bronx”: viaggio nell’Appio Latino di Roma, che piomba nell’orrore dopo l’omicidio di Luca Sacchi

Anastasiya, che, insieme ad altri 5 imputati, è stata rinviata a giudizio nell’ambito dell’indagine sul delitto di Luca Sacchi, esce poco dall’appartamento nel quale vive con la mamma e il compagno di quest’ultimo, situato non molto distante da dove è avvenuto l’omicidio del personal trainer.

Sono rare le occasioni nelle quali Anastasiya si fa vedere in pubblico. Una di queste è per raggiungere il vicino commissariato a causa della misura cautelare dell’obbligo di firma decisa dal gip di Roma.

Chi ha avuto modo di incontrarla, però, racconta di una Anastasiya “irriconoscibile”. Una vicina di casa, che ha visto la ragazza crescere, infatti, ha svelato a Il Messaggero di aver incrociato Anastasiya nei giorni scorsi. “Sembra invecchiata di vent’anni all’improvviso, è l’ombra di se stessa” sono state le parole della vicina.

“Ho incontrato Nastja pochi giorni fa ed era molto che non la vedevo – aggiunge l’inquilina – ho incrociato il suo volto uscendo dall’ascensore. Mi ha messo i brividi perché quasi non la riconoscevo più. Non è più la ragazza luminosa di prima, era scura, triste, mi ha fatto una brutta impressione”.

Leggi anche:
Omicidio Sacchi, il papà di Luca contro Anastasiya: “Mi fa schifo, ha scavato la fossa a mio figlio”
Luca Sacchi, spuntano le liti nelle chat segrete con Anastasya: “Con te la mia vita uno schifo”
Omicidio Sacchi: le drammatiche immagini che precedono lo sparo | VIDEO
La fidanzata di Luca, Anastasiya, aggredisce i giornalisti | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona