Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Chi è Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso a Roma il 23 ottobre scorso

Immagine di copertina

Il profilo della ragazza di origine ucraine, le cui contraddizioni sull'omicidio del suo compagno hanno alimentato i dubbi degli inquirenti

Chi è Anastasiya Kylemnyk, fidanzata Luca Sacchi, ragazzo ucciso Roma

Chi è davvero Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso nel quartiere Appio Latino di Roma mercoledì scorso? È la domanda che in questi giorni si stanno ponendo in molti, inclusi gli inquirenti che stanno indagando sull’intricata vicenda.

Anastasiya Kylemnyk, ascoltata dagli inquirenti che stanno indagando sull’omicidio di Luca Sacchi (qui il suo profilo), è senza dubbio una figura chiave di questa assurda storia.

La ragazza, infatti, subito dopo il delitto ha raccontato una versione dei fatti, che mano a mano che passavano i giorni si è fatta sempre più debole e ricca di contraddizioni.

La droga, le contraddizioni della fidanzata, il silenzio degli assassini: quello che non torna nell’omicidio di Luca Sacchi

Anastasiya Kylemnyk: chi è la fidanzata del ragazzo ucciso a Roma

Anastasiya Kylemnyk è nata in Ucraina 25 anni fa e si è trasferita in Italia nel 2003 insieme alla mamma e alla sorella minore di 12 anni. Vive nel quartiere Appio Latino, a poche centinaia di metri da dove si è consumato il delitto, all’angolo tra via Teodoro Mommsen e via Franco Bartoloni, ma anche a poca distanza da dove viveva il suo fidanzato Luca con la sua famiglia, in via Vittorio Fiorini.

“Qui non è il Bronx”: viaggio nell’Appio Latino di Roma, che piomba nell’orrore dopo l’omicidio di Luca Sacchi

Dopo il diploma conseguito presso il liceo Augusto di Roma, si arrangia con diversi lavoretti. Qualche scatto come modella, un lavoro come cameriera presso la pizzeria “Dal Bersagliere”, situata a pochi passi dalla sua abitazione, e un impiego come babysitter.

“È gentile e dolce, una gran lavoratrice, mi fido ciecamente, tanto da lasciarle mia figlia” ha dichiarato Roberto Bruschi, titolare della pizzeria, in un’intervista al Corriere della Sera.

“Ha lavorato da noi anche come cameriera – ha aggiunto Bruschi – la conosco benissimo, segue pure i figli di mio fratello, non credo a una parola di quello che si scrive su di lei, le siamo tutti vicini in questo momento di grande dolore”.

Una opinione condivisa da tutto il quartiere, che l’ha vista crescere e che continua a difenderla, anche se negli ultimi giorni i dubbi sulla sua persone, ma soprattutto sul ruolo che ha ricoperto in questa vicenda, stanno aumentando sempre di più.

Dubbi che attanagliano anche la famiglia di Luca Sacchi che, dopo aver parlato di Anastasiya come di una figlia, adesso sta piano piano prendendo le distanze della ragazza.

Appassionata di moto e di fitness, così come si può carpire anche dal suo profilo Instagram, Nastia, questo il suo soprannome, era fidanzata con Luca da quasi cinque anni. I due condividevano la passione per lo sport (Luca Sacchi era un personal trainer) e quella per i cani.

Le contraddizioni di Anastasiya Kylemnyk nella ricostruzione dell’omicidio di Luca Sacchi

“La droga non c’entra niente” ha affermato Anastasiya Kylemnyk quando, dopo l’arresto dei due aggressori, Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, è emersa con prepotenza la pista della vendita di droga finita in tragedia.

Chi sono i due ragazzi di San Basilio fermati per l’omicidio di Luca Sacchi a Roma: Valerio Del Grosso e Paolo Pirino

Eppure, che Anastasiya stesse per comprare sostanze stupefacenti sembra ormai cosa appurata. A confermarlo, infatti, sarebbe un testimone oculare, che si sarebbe recato all’Appio Latino su indicazione di Del Grosso, per verificare che affettivamente alcune persone della zona avessero il denaro per acquistare la droga. E a mostrare lo zaino con i soldi sarebbe stata proprio Anastasiya.

Non solo, ma Anastasiya ha sempre raccontato di essere stata vittima di un tentativo di scippo, finito poi in tragedia. Secondo quanto riferito agli inquirenti subito dopo il delitto di Luca Sacchi, infatti, la donna avrebbe subito un colpo alla testa con un mazza da baseball e sarebbe svenuta, mentre il suo fidanzato sarebbe intervenuto per difenderla e per questo sarebbe stato ucciso. Ma Anastasiya non risulta avere ferite alla testa e, secondo alcune testimonianze, probabilmente non era nemmeno con Luca al momento dello sparo.

Ragazzo ucciso a Roma, la testimonianza della fidanzata: “Luca è intervenuto dopo che mi hanno colpita”

Chi è dunque realmente Anastasiya Kylemnyk? La ragazza acqua e sapone che è finita in un giro più grande e pericoloso di lei? O, come stato addirittura ipotizzato da alcuni quotidiani, la “cassiera” degli spacciatori?

Dubbi, sospetti e misteri che solo Anastasiya può dipanare, tentando di chiarire le tante zone d’ombra che ancora avvolgono questa triste e assurda vicenda.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Marco Luis (“il bodybuilder più pompato di sempre”) è morto a 46 anni per cause ignote
Cronaca / Armato a San Pietro: arrestato a Roma super ricercato
Cronaca / Come si entra nei Servizi segreti? Ecco il bando per nuovi 007
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Marco Luis (“il bodybuilder più pompato di sempre”) è morto a 46 anni per cause ignote
Cronaca / Armato a San Pietro: arrestato a Roma super ricercato
Cronaca / Come si entra nei Servizi segreti? Ecco il bando per nuovi 007
Cronaca / In 2 anni 32.500 posti in meno negli ospedali italiani
Cronaca / Desenzano del Garda, multato per aver pulito la spiaggia del lago: parte la colletta
Cronaca / Fa retromarcia e investe il figlio di un anno: il piccolo Matteo muore dopo due giorni di agonia
Cronaca / Sostenibilità ambientale, l’Italia il Paese più virtuoso in Europa con l’80% della produzione dell’acciaio derivante dal riciclo di metalli
Cronaca / Poliziotto sottoposto a un test psichiatrico per capire se fosse gay: condannato il Ministero
Cronaca / Milano, uccisero padre violento: fratelli condannati in appello bis
Cronaca / Mattia Giani, si indaga per omicidio colposo per il calciatore morto in campo