Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Salerno, professore prende a schiaffi in classe l’alunno che non vuole indossare la mascherina | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Ott. 2020 alle 07:35 Aggiornato il 8 Ott. 2020 alle 10:05
2.5k

Salerno, professore prende a schiaffi alunno che non indossa la mascherina – VIDEO

Sta facendo molto discutere il video di un professore che, in un istituto di Salerno, schiaffeggia l’alunno che non indossa la mascherina. “Sbagli tu e sbaglio pure io”, dice il professore nel filmato mentre sferra lo schiaffo al suo allievo quindicenne seduto. Secondo quanto si apprende, il ragazzo aveva protestato perché non voleva indossare la mascherina in aula, sostenendo che rispettando la distanza di sicurezza dai propri compagni non avrebbe avuto bisogno di portarla: da qui la reazione violenta del docente. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Leggi anche: 1. Mascherine, multe e divieti: tutte le regole in vigore da oggi / 2. Non è vero che la mascherina è sempre obbligatoria: cosa cambia davvero rispetto a prima / 3. Conte: “Serve più rigore, mascherine anche in casa se riceviamo ospiti”

4. Calcio e Covid, Calcagno (presidente Aic) a TPI: “Non passi il messaggio che il protocollo è immutabile”  / 5. Covid, boom di contagi e ospedali in affanno: la Campania sotto assedio. Cosa sta succedendo / 6. Ricciardi a TPI: “In Campania siamo sul filo del rasoio, paura per saturazione posti letto”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

2.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.