Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

“Non ti senti una m***a?”: il post di Marchisio contro chi viola le norme anti-contagio

Di Anna Ditta
Pubblicato il 9 Mar. 2020 alle 20:22
4.4k
Immagine di copertina

“Non ti senti una m***a?”: il post di Marchisio contro chi viola le norme anti coronavirus

L’ex calciatore Claudio Marchisio ha condiviso sul suo profilo Facebook la foto diventata virale di un’infermiera di Cremona distrutta dopo un turno di notte, aderendo alla campagna “Io resto a casa”, lanciata dai vip per chiedere agli italiani di limitare le uscite a causa dell’emergenza Coronavirus (Qui tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus in Italia).

“A te che sei uscito dalla zona rossa perché tanto cosa vuoi che succeda”, si legge nel post dell’ex giocatore. “A te che la scuola è chiusa quindi stasera esco con gli amici. A te che non riesci a rinunciare ad una sciata. A te che ormai ho organizzato quindi ci vado. Quando guardi questa fotografia, non ti senti una merda?”. Il post ha già ricevuto migliaia di condivisioni e di like.

Leggi anche:

1. “Se stessimo tutti a casa il Coronavirus si fermerebbe in 15 giorni”: l’appello del rianimatore Antonio Pesenti /2. Coronavirus, Ivan Cottini il ballerino con la sclerosi multipla: “Restate a casa per noi immunodepressi” | VIDEO

4.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.