Berlusconi positivo al Covid, pochi giorni fa con Briatore senza mascherina: “Visita a un amico speciale”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 2 Set. 2020 alle 21:45 Aggiornato il 2 Set. 2020 alle 21:46
291

Silvio Berlusconi è positivo al Coronavirus: a farlo sapere sono alcune fonti di Forza Italia, che raccontano che il leader azzurro ha avuto esito positivo di un tampone effettuato dopo il suo ritorno dalla Sardegna.

Già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore positivo al coronavirus, Berlusconi si era sottoposto al doppio tampone per il Covid che però era risultato negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e aveva ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

Lo scorso 12 agosto l’incontro tra il Cavaliere e Flavio Briatore, che venne poi ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso. In quell’occasione Briatore aveva postato su Instagram un video insieme a Berlusconi in cui diceva: “Grande giornata oggi. Sono venuto a trovare il mio amico presidente. A cui voglio tanto bene. Lo trovo in forma. Bravo Silvio”.

Leggi anche: 1. Non possiamo essere ostaggio dei no-vax: rendiamo il vaccino antinfluenzale obbligatorio a scuola / 2. Sileri: “Regioni attrezzate per vaccino antinfluenzale, campagna inizierà in anticipo” / 3. Dossier della regione Lazio accusa: “Il 59% dei positivi arrivati dalla Sardegna aveva i sintomi del Covid, ma nessuno li ha fermati”

4. Burioni: “Non si dovrebbe votare nelle scuole, politica imbarazzante” / 5. “A scuola consentito solo un tipo di mascherina”: sospensione e 5 in condotta per chi non la indossa / 6. “Tutti sapevano”, ma nessuno si è fermato: così la Sardegna è diventata il nuovo focolaio d’Italia

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

291
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.