Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Stasera in tv la finale di The Voice: chi sarà il vincitore del talent di Rai 2?

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 4 Giu. 2019 alle 18:30 Aggiornato il 4 Giu. 2019 alle 18:31
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv The Voice Rai 2 | 4 giugno 2019 | Finale | Oggi

STASERA IN TV THE VOICE RAI 2 – Dopo mesi di Blind Audition, Battles e Knock Out, finalmente siamo giunti al giorno della finale di The Voice of Italy 2019. Chi sarà il vincitore dell’edizione di quest’anno, condotta da Simona Ventura?

La serata di Rai 2 quindi si colora a ritmo di musica. Oggi infatti i quattro concorrenti finalisti si esibiranno in un live show, quindi in diretta uno contro l’altro. Ci saranno anche degli ospiti. In palio la vittoria di The Voice e un contratto discografico con Universal. A decretare il vincitore sarà il televoto.

Tutto quello che c’è da sapere e le ultime notizie su The Voice of Italy 2019

Stasera in tv The Voice Rai 2 | I finalisti 

Alla fine sono arrivati solo quattro concorrenti: Brenda Carolina Lawrence (team Gué Pequeno), Carmen Pierri (team Gigi D’Alessio), Diablo (team Morgan) e Miriam Ayaba (team Elettra Lamborghini).

Questa sera dunque tutti gli appassionati del talent show musicale si sintonizzeranno su Rai 2, a partire dalle 21.20, per assistere allo spettacolo della finalissima di The Voice.

Le anticipazioni della finale di The Voice of Italy

Cosa c’è stasera in tv

Stasera in tv The Voice Rai 2 | Dove vedere la finale in live streaming

Oltre che in diretta tv, si può vedere The Voice anche su pc, smartphone o tablet grazie al servizio streaming offerto da RaiPlay. Gli utenti possono registrarsi (gratuitamente) e vedere la trasmissione in contemporanea alla sua messa in onda in tv. Un modo per godersi lo spettacolo anche in mobilità.

E se non doveste riuscire a vedere The Voice of Italy neanche in streaming, non avete nulla da temere. Perché sempre su RaiPlay è disponibile anche il servizio on demand, per vedere la finale in qualsiasi momento anche nei giorni successivi.

Stasera la finale di The Voice. Per Simona Ventura spunta un nuovo programma?

Dove vedere Rai 2 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.