Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

The Voice 2019, stasera la finale. Per Simona Ventura spunta un nuovo programma?

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Giu. 2019 alle 12:01 Aggiornato il 4 Giu. 2019 alle 12:06
0
Immagine di copertina

The Voice 2019 finale Simona Ventura | Rai 2 | Carlo Freccero | Quelli che il calcio

The Voice 2019 finale Simona Ventura L’indiscrezione Rai 2 – Stasera finalissima. Simona Ventura, per tutti Super Simo grazie a quell’inimitabile grinta, conclude The Voice su Rai 2 con i coach Gigi D’AlessioElettra LamborghiniGué Pequeno e Morgan.

Il talent dedicato alla musica ha riportato in pista, in grande spolvero, la conduttrice amatissima dal pubblico che sta vivendo un bel momento professionale anche grazie all’amore per Giovanni Terzi, giornalista e scrittore di successo.

The Voice of Italy 2019: tutto quello che c’è da sapere sul talent di Rai 2 | I 4 finalisti

The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova edizione del talent di Rai 2

La Ventura, asso nella manica di Rai 2, ha tutta la stima del direttore di Rete Carlo Freccero. Che alla conferenza stampa di presentazione del piano editoriale la ha elogiate con bellissime. Ma il rebus, in queste ore, resta legato al futuro della Ventura. Quali programmi la Rete ha messo in cantiere per lei? In viale Mazzini sono giorni frenetici. Al settimo piano vengono disegnati i nuovi palinsesti per la prossima stagione, che saranno presentati il 9 luglio a Milano. Ci sarà sicuramente spazio per la Ventura.

The Voice 2019 finale Simona Ventura

È finita tra Simona Ventura e Gerò Carraro: l’addio in un video su Instagram

La confessione di Simona Ventura: “Sono stata tradita da Gerò Carraro per tanto tempo”

The Voice 2019 finale Simona Ventura | L’indiscrezione

Bocche cucite al settimo piano del quartier generale dell’azienda di Stato. Spunterebbe, invece, per la Ventura la possibilità di Quelli che… il calcio. Sarà vero? Si tratta solo di un’indiscrezione. Intanto, sembrerebbero confermati per la nuova stagione Luca e Paolo (che sarebbero in corsa per la conduzione del programma di calcio).

Se, però, l’indiscrezione legata al possibile ritorno della Ventura in quel fortunato programma dovesse essere confermata allora sarebbe un vero colpo (in senso positivo) per super Simo, che lo ha condotto dal 2001 al 2011. Condizionale d’obbligo. Fino a quando non saranno ufficializzati i palinsesti.

Manuel Agnelli: “Simona Ventura? La peggior giudice di X Factor”. E a sorpresa elogia Fedez | VIDEO

In questi mesi la Ventura, che è ritornata in video con tutta la sua autorevolezza e quella bravura inimitabile, ha saputo affrontare con la grinta giusta la sfida televisiva che attendeva da tempo. Sicuramente, l’amore (che va a gonfie vele) con il suo Giovanni Terzi è stata linfa vitale. I due, qualche mese fa, per la prima volta si sono raccontati a Storie italiane dove la Ventura era ospite per presentare The Voice. Terzi era in studio come opinionista. Poi quel fuoriprogramma sulle notte di Chiaro di luna di Jovanotti, la loro canzone del cuore. Gli occhi lucidi e gli sguardi magnetici. E’ amore. Va vissuto così: emozionando tutti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.