Coronavirus:
positivi 43.691
deceduti 33.340
guariti 155.633

Stasera in tv torna su Canale 5 Live-Non è la D’Urso, con la sua ottava puntata

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 16:23 Aggiornato il 8 Mag. 2019 alle 18:45
0
Immagine di copertina

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Barbara D’Urso | Ospiti

STASERA IN TV LIVE NON È LA D’URSO CANALE 5 – Oggi è mercoledì e per tanti appassionati questo giorno coincide con l’appuntamento con Barbara D’Urso e il suo Live-Non è la D’Urso. Il nuovo programma tv in prima serata della conduttrice, autentica colonna di Mediaset e di Canale 5, arriva alla sua ottava puntata.

Dove vedere in streaming Live non è la D’Urso

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | La sfida degli ascolti

Una prima edizione del programma, questa, che nonostante la formula innovativa e lo spostamento in prima serata non sta dando i risultati sperati in termini di ascolti tv. Non che lo share vada a picco, visto che la media è di circa 3 milioni di spettatori con il 16-17 per cento, ma forse ai piani alti del Biscione si aspettavano un exploit che non c’è stato.

Per questo motivo, ogni mercoledì sera rappresenta un’occasione per alzare gli ascolti. E Barbara D’Urso, dall’alto della sua esperienza, sa bene come farlo: con un parco ospiti che conta su una serie di personaggi televisivi molto amati.

Tutti i programmi tv di stasera 8 maggio

Stasera su Sky

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | La puntata di stasera

L’appuntamento, come ogni mercoledì sera, è per le 21.20 su Canale 5 per un nuovo, imperdibile appuntamento con Live-Non è la D’Urso. Stasera sarà dato ampio spazio alla storia del presunto matrimonio di Pamela Prati, che doveva celebrarsi proprio oggi – 8 maggio 2019 – e che invece è stato alla fine annullato. Tantissime le polemiche che ha generato nelle scorse settimane, anche e soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso. Che stasera tornerà certamente sull’argomento.

L’assurda storia del (finto?) matrimonio di Pamela Prati


Nella puntata di oggi in tv di Live-Non è la D’Urso si parlerà poi anche di Ilona Staller, l’ex pornostar Cicciolina, da qualche tempo in gravi difficoltà economiche. Per finire, ci sarà ancora una volta Paola Caruso, che racconterà gli ultimi sviluppi sui suoi tentativi di conoscere il padre biologico, dopo essere riuscita a rientrare in contatto con la madre.

Cosa c’è stasera in tv

Dove vedere Canale 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.